Galantino ha fatto ritrattare da Famiglia Cristiana (?) l'ultima intervista nella quale sparava bergogliate ad alzo zero non solo contro Salvini e la Lega (che ringraziano per il consenso che adesso riceveranno) ma anche contro Renzi e il governo che importa i suoi clandestini.
Sarebbe stato frainteso e il giornalista avrebbe ampliato i confini di una chiacchierata non destinata ad essere pubblicata.
E, infatti il giornale ha cancellato il servizio.
Galantino deve essersi reso conto di averla detta grossa con l'attacco a Renzi e qualcuno deve avergli fatto notare che la chiesa si era ritrovata sola assieme a SEL.
Il che non è il massimo della compagnia e confermerebbe il proverbio: meglio soli che male accompagnati.
Ma deve aver anche capito che dicendo la verità sulla incapacità di Renzi e Alfano a gestire la questione dell'invasione dei clandestini, forniva un formidabile assist alla Lega che infatti ha avuto buon gioco nel confermare l'incapacità governativa.
Ma la Lega, ottenendo in questo ampi consensi popolari da ogni settore del Popolo, contesta l'incapacità del governo a fermare l'invasione, non certo ad incentivarla e poi porre a carico degli Italiani i relativi costi.
Perchè contro l'invasione c'è, da sempre, una sola soluzione: bloccarla con le buone o con le cattive.
Entra ne
1 commento:
Soono due posizioni diametralmente opposte quelle di Galantino e quella della Lega:
Per il primo, il governo piddiota NON FA ABBASTANZA per i "migranti".
Per il secondo, tiene le porte spalancate e manda l'Italia in rovina.
Posta un commento