Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 febbraio 2017

Svegliamoci !


Bene ha fatto Salvini a mettere a disposizione dei due dipendenti Lidl, ora persino sospesi, che hanno rinchiuso in un gabbiotto due zingare sorprese c'è chi dice a rovistare nella spazzatura del supermercato e c'è chi dice a razziare piccoli oggetti in attesa di essere collocati nei magazzini o negli scaffali, l'assistenza legale.
Ha fatto bene perchè se è vero che i due potrebbero aver ecceduto, magari interpretando male l'atteggiamento delle zingare, è indubbio che il problema dei piccoli furti, scippi, rapine, dell'accattonaggio spesso minaccioso è un grave problema e non vanno puniti quelli che si difendono, ma lo stato dovrebbe colpire chi inquina la vita dei cittadini onesti.
Ha fatto bene perchè è ora che il Centro Destra si organizzi per dare una struttura difensiva, non solo legale, a tutti coloro che potrebbero trovarsi, loro malgrado, nelle condizioni dei due dipendenti Lidl, magari solo per aver reagito ad un tentativo di furto o per essere intervenuti in soccorso di altri cittadini aggrediti e scippati.
Ha fatto bene perchè con la tendenza della sinistra a votare leggi repressive della Libertà di Opinione sul solco della legge Scelba e di quella Mancino cui sono state collegate la legge per punire come aggravante l'omofobia e addirittura per impedire che si esprimano idee difformi da quelle che la comunità ebraica vuole far circolare in relazione alle vicende della seconda guerra mondiale, se si impedisce l'assunzione degli obiettori di coscienza contro l'aborto, se si impedisce la vendita di manifesti, dischi, bottiglie di vino con l'immagine del Duce, allora la Libertà è in pericolo.
Se, poi, assistiamo ad un arroccamento che, dopo quattro presidenti del consiglio non eletti dal Popolo, rimanda il momento elettorale, cioè la più alta espressione di democrazia con la parola al Popolo, con un corredo di dichiarazioni di vecchi parrucconi tutti inorriditi dalla sola parola "elezioni", possiamo pensare che una consorteria oligarchica punti ad espropriare definitivamente i cittadini dalle scelte politiche ed economiche.
Un esproprio che si regge su due gambe: la soppressione delle Idee sgradite e la propaganda distorta con l'uso dei media servi di regime.
Salvini è costretto ad alzare la voce ed a cavalcare ogni questione per poter ottenere un minimo di visibilità, anche solo dovuta ad una notizia diffusa con intenti denigratori.
Infatti delle iniziative della Meloni, che non alza la voce, si conosce poco o nulla.
E' ora che il Popolo di Centro Destra si svegli e si organizzi per creare una comunità che possa adeguatamente reagire alla politica oppressiva e aggressiva della sinistra.




Entra ne


Nessun commento: