Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 febbraio 2017

Adesso siamo anche "eurofobici"


Nella loro disperata, patetica e ridicola corsa ad affibbiarci epiteti ingiuriosi (ma che poi si rivelano altrettanti boomerang) la sinistra antinazionalista, gabelliera, serva del soviet europeo e immigrazionista, ha coniato un nuovo termine: eurofobico.
Passati di moda i "Fascisti", "neo Fascisti", "Nazi Fascisti", senza alcun seguito "sessista" e "omofobo", privi di efficacia, anzi esaltati e rivalutati dal loro abuso "populista", "razzista" e "xenofobo", ecco spuntare la madre di tutte le accuse: siamo contro l'europa dei banchieri e del soviet di Bruxelles rappresentato da Juncker e, in Italia, dai vari esponenti di quello che fu l'infame "arco costituzionale" che ebbe nel pci, nella dc e nel piccolo psi gli elemti trainanti ora amorevolmente (?) uniti (?!?) nel pci/pds/ds/pd.
E noi cosa dovremmo rispondere ?
Noi ringraziamo, perchè essere "eurofobici" è un titolo di merito, visto che di questa europa matrigna e oppressiva sempre più Italiani (e non solo) non vogliono proprio sentirne parlare.
Ebbene sì, siamo eurofobici, felici e contenti di essere in ottima compagnia con altri milioni di eurofobici, Nazionalisti e Identitari.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Eurofobico mi piace anche di più di "euroscettico" che trovo poco convincente e poco attivo.