Secondo voi, chi resterà più a lungo in galera ?
Il nigeriano spacciatore e squartatore del cadavere della giovane Pamela FORSE già morta per overdose, oppure l'Italiano che non ha ucciso nè squartato nessuno ?
Risposta facile, uscirà prima il nigeriano.
Uscirà prima ma sicuramente dopo il 4 marzo, perchè perfidi a sinistra lo sono, completamente stupidi invece no (non ancora, per lo meno) e sanno benissimo che se il nigeriano fosse scarcerato con qualche cavillo tanto caro ad una certa intellighenzia di Azzeccagarbugli, ci sarebbe uno smottamento di voti a favore della Lega.
Ma è certo che, potendolo fare, la sinistra procederà a liberare il nigeriano e tener ben rinchiuso l'Italiano.
C'è solo un modo perchè il nigeriano sconti la sua pena: che il Centro Destra vinca nettamente il 4 marzo, per impedire leggi e provvedimenti penalizzanti per gli Italiani e di privilegio per gli immigrati.
Entra ne
2 commenti:
Ovviamente, Luca Traini. Lo squartatore, uscirà non appena gli troveranno un domicilio. Infondo, non ha fatto niente di male, no? Pamela è probabilmente morta di overdose.
Sì, ma si dà il caso che Jack Squartatore Nigeriano oltre che un professionista del bisturi e della mannaia è anche un venditore di Morte.
Posta un commento