Ancora una volta dobbiamo leggere le invettive degli euro cattocomunisti che imputano alla Destra, identificata e personificata in Salvini ormai reso un bersaglio, di essere formata da "odiatori".
Lo scrivono i giornali di regime, lo ripetono nelle interviste quegli stessi giornalisti che, quotidianamente, dileggiano la Lega e il Ministro degli Interni, lo proclamano i preti bergoglioni che non rappresentano più il sentimento religioso del Popolo Italiano, lo denunciano quegli stessi politici cattocomunisti che, per venticinque anni, hanno profuso odio a piene mani contro Berlusconi e i suoi elettori.
Perché "odiatori" ?
Perché vogliamo recuperare l'Identità e la Sovranità della nostra Patria svenduta dai presunti non odiatori.
Ma sono proprio loro quelli che, offendendo continuamente non solo le persone, ma soprattutto la ragione ed il buon senso, chiamano alla Reazione.
Noi saremmo "odiatori" perché amiamo la nostra Patria e i nostri Connazionali.
A ben guardare, gli unici, veri odiatori sono quelli che si inginocchiano davanti agli stranieri, calpestando i diritti e gli interessi del Popolo di cui dovrebbero far parte e che hanno la presunzione di guidare e, persino, di "educare" quando gli unici a dover essere educati all'Amor di Patria sono proprio loro.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento