Mentre il Trump inglese (Boris Johnson) vince la leadership dei Conservatori, diventa Primo Ministro e porterà il Regno Unito fuori dalla gabbia dell'unione sovietica europea, in Italia la stampa allineata all'eurocrazia cerca di tenere a galla il pci/pds/ds/pd nonostante le palesi contraddizioni di Zingaretti e compagni.
Come, ad esempio, gridare al complotto per le vicende di Bibbiano (concedendo ben poca copertura mediatica) dove (cosa certa) si sono verificati equivoche manovre su bambini sottratti ai genitori e "girati" in affido a terzi, mentre, al tempo stesso, Zingaretti e compagni sono in prima fila, con la bava alla bocca, accantonato ogni altro argomento, per linciare Salvini e la Lega su presunti finanziamenti (denaro non trovato) a fronte di presunti illeciti accordi sull'importazione di petrolio (mai arrivato), con quotidiani servizi in prima pagina.
Ma ognuno vede quel che vuol e gli convien vedere.
Entra ne
1 commento:
Il PD che si è distinto per dare copertura a gravissimi episodi sui minori a Bibbiano, non sono solo fautori di "contraddizioni" ma di veri e propri abusi. Io avrei voluto vedere se nei fatti della Val d'Enza ci fossero stati coinvolti personaggi della destra cosa avrebbero fatto e come avrebbero reagito i media, loro sodali!
Senza contare che su questa storia degli affidi e delle case-famiglie loro hanno una vecchia tradizione di abusi già nel Forteto nei pressi del Mugello.
E una loro ex ministra (Monica Cirinnà) che vuole strappare i bambini alle famiglie per darle alle lobby LGBT. E non ne fa neanche mistero!
Posta un commento