Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 agosto 2019

Al voto per farla finita


Ci risiamo.
Limitandosi per ora ad ordinare una ispezione sanitaria ed ascoltare il comandante della motovedetta, un'altra procura si intromette nella gestione dei clandestini, questione che concerne la sicurezza dei confini e dei citaddini Italiani e non la giustizia.
Se continuiamo a fare la punta agli aghi, avranno buon gioco i nostri nemici di Bruxelles, Berlino, Parigi e delle ong per soffocarci di clandestini che saremmo costretti ad accogliere, alloggiare, nutrire, curare, istruire.
Anche il far arrivare una motovedetta in un porto italiano pur senza far sbarcare i clandestini, è un errore, perché ci sarà sempre un magistrato o un presidente di qualcosa che troveranno la scusa per farli scendere, pur di raccogliere di applausi degli euro cattocomunisti.
E, come al solito, alla fine sbarcano tutti da noi e poco importa se un centinaio sarà "ricollocato" perché sempre in Europa, mentre ben un terzo, cinquanta clandestini, resteranno in Italia, protetti dai preti di Bergoglio (mentre in Arge tina ci sarebbe tanto spazio e il Vaticano ha tanti soldi che li potrebbe tutti trasferire con un volo extra lusso). 
L'unico modo per evitare che ciò accada è impedire ai clandestini di partire senza autorizzazione dall'Africa e, qualora riuscissero a superare il blocco, riprenderli e riportarli alla casella di partenza.
E se sono profughi di guerre o carestie, sarà compito dell'onu provvedervi, invece di lanciare moniti e bearsi di belle parole che, immancabilmente, si concludono con un onere scaricato sull'Italia e, in via secondaria, sull'Europa.
Salvini fa quelo che può, ma deve convivere al governo con un movimento inaffidabile, mentre con gli euro cattocomunisti le posizioni talmente inconciliabili da rendere impossibile qualsiasi compromesso.
È necessario un voto chiaro, netto del Popolo che dica se preferisce il blocco navale per fermare l'arrivo dei clandestini o l'accoglienza indiscriminata come propongono gli euro cattocomunisti.
Chi vince, potrà agire di conseguenza e chi perde dovrà tacere per i successivi cinque anni.




Entra ne


Nessun commento: