Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 agosto 2019

L'arroganza infinita delle ong e degli immigrazionisti


Leggo che Open Arms, dopo aver rifiutato ogni alternativa ad eccezione dell'Italia, pretende che "Italia e Spagna diano i mezzi per lo sbarco".
Hanno la faccia di bronzo di dare ordini quando proprio loro si sono messi in quella situazione senza sapere come uscirne, con l'unica intenzione di scaricare tutto addosso a noi Italiani.
Si lamentano per tre giorni di navigazione fino alla Spagna dopo aver ciondolato davanti a Lampedusa, unicamente per ragioni politiche, per diciassette giorni !
Pretendono che Italia e Spagna forniscano, a nostre spese, gli aerei per trasportare i clandestini in Spagna.
Persino la vicepremier spagnola, che non deve essere un fulmine di guerra se è in un governo socialista "che ha esortato la commissione europea a prendere una decisione contro l'Italia", viene colta da qualche dubbio e si domanda "perché la ong non accolga l'apertura da parte della Spagna", riconoscendo che "la nave Open Arms "avrebbe potuto entrare a Malta". "Quella soluzione era lì - ha spiegato - ma non voleva farlo e ha insistito per andare in Italia".
Poi il santone buddista che, dopo aver affermato che non fa politica e non si occupa di Salvini e credendo di fargli un torto, mentre invece ne esalta la coerenza ideale e politica, definisce Salvini "baby Trump" e proclama "fermiamo Trump", alla faccia del "non fare politica".
Infine il capo dei vescovi italiani, Bassetti, che afferma "noi facciamo il mestiere del Samaritano".
Purtroppo con il c*lo di noi Italiani.




Entra ne


Nessun commento: