Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 agosto 2019

L'invasione dei clandestini può essere fermata


Appare chiaro che sull'asse Berlino-Bruxelles-Parigi è partito l'ordine di scuderia per i maggiordomi italiani e i loro megafoni.
Non avendo avuto alcun risultato la demonizzazione di Salvini, adesso bisogna dipingerlo come un incapace, insicuro, pronto a fare marcia indietro.
Dal Vaticano ai centri sociali, da Renzi a Di Maio, da Grillo a Zingaretti fino a Conte , tutti guardano a questa crisi come l'occasione per rimuovere il Ministro dell'Interno e togliergli quella vetrina che, per suo merito, è diventata la lotta contro l'immigrazione. 
Ma i dati sono indiscutibili e inchiodano gli immigrazionisti alla pochezza dei loro argomenti.
In un anno completo di Salvini al Ministero degli Interni, dal 1 agosto 2018 al 31 luglio 2019, sono sbarcati 8.691 clandestini.
E' vero che sono sempre 8.691 clandestini di troppo, ma rappresentano l'80% in meno di quelli sbarcati nello stesso periodo dell'anno precedente.
Il costo per il loro mantenimento (a carico dei contribuenti Italiani !) è così crollato da 2,2 miliardi di euro a 500mila euro (sempre 500mila euro di troppo).
Per i più delicati ricordo che i cosiddetti dispersi in mare nello stesso periodo sono dimezzati: questo è vero, reale, concreto "salvare vite umane".
Tutto questo è stato ottenuto da Salvini nonostante l'ostilità di Vaticano, sinistra, centri sociali, ong, parlamentari e guitti di vario colore e nazionalità pronti a salire sulle navi ong per cinque minuti di pubblicità, salvo pretendere di scaricarne le conseguenze sulle spalle degli Italiani invece di assumersene i costi.
Se Salvini sarà sostituito, proviamo ad immaginare i dati del prossimo anno, tutti con il segno "più".
Leggo che persino il sindaco di Lampedusa vuole che vengano scaricati i clandestini, salvo poi piagnucolare perchè Lampedusa non li può trattenere e pretendere che siano collocati a carico di altri Italiani.
Allora perchè non fare un bel referendum: volete che i clandestini sbarchino in Italia e siano da noi assistiti ?
Così la chiudiamo una volta per tutte.



Entra ne


Nessun commento: