Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 agosto 2019

Fuori bersaglio


La presidentessa eletta del politburo dell'unione sovietica europea, con la presenza da comprimario di Conte, ha mostrato la sua totale inadeguatezza ad affrontare il principale problema dei Popoli e delle Nazioni europee: l'invasione dei clandestini.
Ancora una volta quei geni della politica europeista danno per scontato che gli immigrati debbano essere accolti in Europa e che l'unica questione sia il criterio di redistribuzione.
Così non si risolve il problema, ma lo si aggrava, scaricandolo sui nostri figli e nipoti.
Un odioso giornalista tedesco, Tobias Piller, che sembra un prezzemolino tanto è presente nelle nostre trasmissioni televisive, ha fornito alcuni dati sugli sbarchi in Italia.
9000 dal 1° agosto 2018 al 31 luglio 2019, 40000 l'anno precedente, 130mila l'anno ancora precedente.
Invece di riconoscere l'efficacia della politica di Salvini, ne ha tratto la conclusione che non esisterebbe alcuna emergenza immigrazione e che l'Italia ne può assorbire altri.
Ma quei 9mila sono sempre 9mila di troppo, soprattutto se si considerano i milioni già presenti in Italia,
La questione è invece fermare ogni afflusso, in Italia e in Europa, per creare campi di raccolta in Africa e ricollocare in Africa, una volta risolti i problemi nelle rispettive nazioni, quei fuggitivi.
Porsi unicamente il problema della distribuzione in Europa significa dare per scontato che il futuro non sarà più nelle nostre mani, con la creazione forzosa di una società meticcia, senza Radici, senza Storia, senza Valori comuni, quindi senza Futuro.



Entra ne


Nessun commento: