Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 novembre 2019

Non basta astenersi sulla commissione Segre.Meglio votare contro


Con i voti degli euro cattocomunisti con cui si sono intruppati i resti di quello che fu il partito più votato a marzo 2018, è stata istituita una commissione, proposta da una senatrice a vita, che viene presentata "contro il razzismo, l'antisemitismo e l'istigazione all'odio".
Sappiamo tutti che si tratta di una commissione bavaglio di idee ed opinioni.
Per questo il Centro Destra si è compattato sull'astensione.
Ma l'astensione non basta, perchè la stessa esistenza di quella commissione proietta la percezione che in Italia ci sia razzismo e antisemitismo e che tali siano molti, se non la maggioranza, degli Italiani.
La foglia di fico del razzismo e dell'antisemitismo, che in Italia non c'è, serve a coprire la terza gamba: l'istigazione all'odio.
E poichè non esiste neppure una istigazione all'odio, quello è il pretesto per soffocare le voci identitarie e nazionaliste (o sovraniste se si preferisce) che, in misura sempre maggiore, producono una informazione alternativa a quella (non più credibile, nè affidabile) di telegiornali, radiogiornali e quotidiani al 90% proni ai padroni dell'unione sovietica europea.
Sarebbe stato meglio votare contro l'istituzione di una commissione che, quella sì, creerà divisione e odio perseguitando chi non si allinea con le direttive europee.



Entra ne


3 commenti:

Eleonora ha detto...

Hai sentito le critiche che si sono mosse contro il cdx? Incredibile. Non riescono a capire chi non la pensa come loro. E si, io avrei votato contro questo orrore. Ma quello che mi chiedo è come mai, la Segre si sia prestata ad un simile schifo. Che tra l’altro, viene dalla Boldrini.

Nessie ha detto...

Sono d'accordo. Ma già tutto il centrodestra per la posizione dell'astensione viene tacciato di aver avuto una posizione vergognosa e tendenzialmente "antisemita" (vedi le dichiarazioni di Fiano). La Segre che si serve del suo doloroso passato di deportata per attivare una simile commissione bavaglio, ha attuato né più né meno che una sorta di ricatto morale. Della serie, se non siete d'accordo con me, siete degli "antisemiti".

Massimo ha detto...

Ho ascoltato la Segre dire che non odia, ma non dimentica e non perdona. Ma uno che non perdona, cosa fa ? Ama od odia quelli che non vuole perdonare ? I primi a dover cadere sotto la mannaia di quella commissione sono proprio coloro che l'hanno voluta, perchè il loro odio nei nostri confronti è evidente e conclamato. Come la violenza dei loro seguaci che anche ieri hanno cercato di impedire il comizio di Salvini a Parma. Ma qui direi che siamo tutti d'accordo. Per cui il miglior modo per rispondere alle "accuse" dei veri odiatori è continuare a comportarci esattamente come ci siamo sempre comportati, esprimendo le nostre opinioni senza autocensure, anche se dobbiamo dire che la Segre sbaglia (e non so fino a che punto meriti, come tanti altri, Monti in testa, il laticlavio a vita), Bergoglio e la Boldrini amano più i clandestini degli Italiani, che Conte, Renzi, Zingaretti e Di Maio sanno solo tassare e imporre divieti e che l'unione sovietica europea è la sentina del Male.