Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 aprile 2023

Accelerare i tempi della decomunistizzazione in Rai

Ieri pomeriggio, verso le 17, ho acceso incautamente la radio ed ho avuto la sventuraa di ascoltare un monologo, fazioso e senza contraddittorio, dell'assessore alla sanità dell'Emilia Romagna.

Tre giulivi conduttori di una trasmissione pomeridiana, gli hanno aperto il microfono e gli hanno consentito quello che MAI viene consentito ad un qualsiasi esponente di Centro Destra: esporre, senza interruzioni, contraddittorio, nè commenti critici la propria opinione e richieste propagandistiche.

Nella fattispecie era una pretesa di ottenere finanziamenti ulteriori con la scusa dei costi del covid.

E' la mentalità degli amministratori rossi di Bologna che nei primi anni settanta fecero allegramente debiti a carico di tutti gli Italiani, consentendo ai cittadini di circolare gratis negli autobus.

Circostanza che fu perfettamente definita in una Tribuna Politica da Mariano Rumor, quando, a domanda su quanto fosse bello vivere a Bologna, rispose che Bologna poteva fare quello che faceva perchè era in una Italia democristiana, con Bologna che si indebitava e il resto d'Italia che pagava.

Infatti quando nel 1975 i socialcomunisti vinsero in varie altri metropoli come Roma e Napoli e il pci entrò, a cavallo del rapimento di Moro, nelle stanze del potere, cessò ogni gratuità.

A parte la pretesa di far pagare ad altri i propri debiti, quello che deve essere stigmatizzato è la faziosità delle trasmissioni rai che consentono una propaganda a senso unico, senza contraddittorio.

Urge che il Governo prenda  in mano il dossier Rai, perchè, da elettore del Centro Destra, sono stanco di pagare per favorire la propaganda cattocomunista.


Nessun commento: