Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 aprile 2023

L'antifascismo che non c'è

Capeggiati dalla Schlein, i cattocomunisti, come una mandria dietro il capo branco che si butta nel vuoto, si sono lanciati a testa bassa per rivendicare l'antifascismo della costituzione del 1948.

Credo che quella costituzione debba essere archiviata, essendo superata e specchio di una assemblea costituente piegata dalla sconfitta militare e succube delle opposte influenze dell'Unione Sovietica e degli Stati Uniti.

Ma deve essere cambiata per scriverne una tutta nuova, più agile e flessibile, contenente unicamente i principi quadro della convivenza civile in Italia.

Non c'è infatti bisogno di scrivere una nuova costituzione per consegnare ai libri di Storia il passato.

Infatti, come ha giustamente detto il Presidente La Russa, la costituzione del 1948 non contiene affatto la parola "antifascismo" e se fosse vero, come dalla surreale interpretazione della Schlein, che è la costituzione stessa antifascista, allora l'articolo uno reciterebbe che "L'Italia è una repubblica democratica fondata sull'antifascismo".

Ma così non è.

Svelo una verità che i cattocomunisti stanno disperatamente cercando di nascondere: non è obbligatorio essere antifascisti per essere ottimi Italiani.

Anzi !

Nessun commento: