Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 aprile 2023

Parlano troppo e in troppi

Da quando sono in pensione ho avuto modo di disinnamorarmi della radio (della televisione lo ero già da tempo, tanto che oggi mi limito alle partite del Bologna ed a film e telefilm polizieschi, western e di fantascienza, che registro o estrapolo dai vari on demand per costruire la mia personale programmazione, aborrendo ogni trasmissione politica).

Ad ogni ora, in ogni momento, i giornali radio orari, sono inframmezzati da lunghe, inconcludenti, inutili verbosità di "esperti" e dei "giornalisti" rai che, spesso, si scambiano i ruoli nelle varie trasmissioni con i propri colleghi.

Si parla di tutto, a trecentosessanta gradi e non si conclude, ovviamente, nulla.

Abbiamo esperti della rava e della fava che, mi auguro, partecipino alle trasmissioni solo per solleticare il proprio ego e che non ricevano un gettone di presenza a carico di noi contribuenti.

Siamo giunti al punto che, ogni giorno, un "esperto", che sia economista, biologo, etologo, sinologo, meteorologo, infettivologo e aggiungete tutti i "logo" possibili immaginabili, deve inventarsi qualcosa per giustificare la sua presenza e, immancabilmente, deve alzare l'asticella dell'Apocalisse.

Analogamente quando si affrontano i temi politici, assistiamo, giorno dopo giorno, ad una angosciosa rincorsa dei cattocomunisti, a cominciare dalla Schlein, a spararla sempre più grossa, perchè diversamente non ricevono la dovuta attenzione e poichè i giornali radio e le trasmissioni dedicate sono programmati ad ogni ora, eccoli costretti ad alzare i decibel degli ululati, abbassando nel contempo la connessione della loro materia grigia, peraltro mai attivata.

Se andiamo ad ascoltare le colossali cazzate sparate dalla Schlein sul pnrr, i clandestini, la sostituzione etnica e il reddito di cittadinanza, tocchiamo con mano il basso livello raggiunto dalla politica.

Parlano, parlano, parlano, ma non agiscono e in più, ci sono vincoli, impedimenti, regolamenti che non sono solo quelli già debordanti della burocrazia interna, ma vi si sovrappongono quelli derivanti dal coacervo di interessi contrastanti di ventisette stati europei.

Salvini fu crocefisso quando disse che avrebbe voluto i pieni poteri, ma aveva ragione.

Non ne usciamo se non ci sarà uno (e uno solo !) che possa decidere e imporre le sue decisioni, giuste o sbagliate che siano.

Arrivano i clandestini ?

Mandate la Marina Militare a respingerli verso i porti di partenza, a tutti i costi.

L'Unione del Male ci sanziona perchè tuteliamo il nostro cibo, i nostri prodotti, i nostri balneari ?

Noi non paghiamo e non versiamo più le nostre quote, cosa ci fanno ?

Ci invadono militarmente come ha fatto (avendo peraltro qualche argomento da spendere) la Russia con l'Ucraina ?

E basta chiacchiere in radio e televisione, si voti una volta ogni cinque anni e poi si taccia.

Nessun commento: