Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 settembre 2025

UFO: allarme rosso sui cieli del Nord Europa

Esattamente 55 anni fa, nell'autunno del 1970, intorno alle 16,45, finite le partite del Campionato, la Rai trasmise la prima stagione di UFO, serie mitica di cui ho scritto 20 anni fa.

Prodotta, mirabilmente come sanno (o sapevano, prima del woke) fare solo gli Inglesi, nel 1969, conobbe due stagioni che arrivarono in Italia l'anno successivo alla loro produzione quindi, per noi, nel 1970 e 1971.

Gli effetti speciali erano quelli dell'epoca e la trasmissione era in bianco e nero (chi è interessato al colore può comprare i DVD con tutti gli episodi, i tre film, con le parti censurate nel 1970 e 1971 in lingua originale e sottotitoli).

Come si può vedere dall'immagine di copertina di un dvd, gli ufo venivano rappresentati con una forma cilindrica che potrebbe richiamare i droni che i tremebondi nordici stanno avvistando ogni giorno per poi gridare "al lupo", anzi "all'orso" (russo).

Se all'epoca degli avvistamenti ufo fosse esistito uno Zelensky, avrebbe sicuramente dato la colpa ai russi e non ci sarebbero state improbabili ricerche di alieni in visita sulla Terra.

Ma, purtroppo, Zelensky lo abbiamo noi oggi, così, per ogni fenomeno , attacco hacker, disfunzione elettronica, distruzione del tetto di una casa, di un oleodotto, il colpevole riconosciuto e condannato senza appello (e anche senza processo) è sempre Putin, anche se poi si scopre che le bombe negli oleodotti le mettono gli ucraini.

Quel che mi domando è dove fosse la difesa aerea di Copenaghen e di Oslo al momento del sorvolo dei droni: a spasso, a caccia dei mitici ufo per conto della Shado ?

Perchè mi sembra che non sia difficile abbattere un drone avendo strumenti di precisione come le difese anti aeree, visto che quotidianamente Zelensky ci fornisce la contabilità dei bersagli colpiti dalla sua artiglieria, a livello di centinaia di droni abbattuti: perchè, dei droni sulla Danimarca e sulla Norvegia, non ne è stato abbattuto neppure uno ?

E perchè dello sciame di droni sulla Polonia di qualche giorno fa, pure abbattuti, non sappiamo più nulla, se siano stati esaminati e se si sia scoperto qualcosa per attribuirne la paternità (semprechè le versioni ufficiali dei governi guerrafondai possano essere assunte come prova) ?

Andreotti, che la sapeva lunga, ben più di Zelensky, diceva sempre: a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Nessun commento: