Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 novembre 2013

Forza Silvio, Forza Italia

Il giorno dopo il più infame degli atti che un parlamento possa compiere, esautorare il Capo dell'Opposizione di Centro Destra, il giorno dopo aver toccato il fondo (anche se al peggio non c'è mai fine come abbiamo imparato dai comportamenti degli ultimi inquilini del Quirinale precipitati fino all'attuale) dobbiamo solo rammaricarci per l'età del Cavaliere (77 anni) che non concede troppo tempo alla vendetta.
Perchè vendetta sarà, indubbiamente, visto il LETTAmaio governativo che, in spregio ad ogni considerazione logica, ha emanato una legge di "stabilità" predatoria verso le proprietà, i risparmi e i redditi degli Italiani.
Con la complicità attiva di Alfano e dei suoi compagni e questo andrà sistematicamente sottolineato per impedire che costoro vengano recuperati da un apparentamento elettorale di lista invece di un ravvedimento operoso individuale.
Berlusconi, ormai, avrà capito che il volto moderato serve solo ad essere bastonato, quindi mi aspetto che l'opposizione sia asfissiante, trasformando il parlamento in un Vietnam dove a cadere siano questo governo e queste istituzioni che non meritano alcuna considerazione.
Una battaglia su tutte: la lotta contro i balzelli e il "beferaggio" dello stato contro i cittadini.
Stanno arrivando le bollette dei rifiuti, arriveranno le tasse dai tanti acronimi per l'esproprio delle nostre case, ad ogni movimentazione, ad ogni estratto conto i nostri risparmi vengono depredati sistematicamente.
Ce ne accorgiamo tutti.
Ed ognuno di noi reagisce nel modo a lui più conveniente anche se non appariscente.
Berlusconi e Forza Italia potranno canalizzare queste singole proteste, dare loro un riferimento e diffusione.
Forza Silvio, Forza Italia !


Entra ne

3 commenti:

Nessie ha detto...

57 processi oltre alla decadenza, purtroppo messa in atto, grazie alla caduta delle "guarentigie" parlamentari. E cioè quell' eliminazione dell'immunità parlamentare già messa in atto ai tempi di Tangentopoli e votata con grande lungimiranza dai deputati stessi.
C'è un'altra cosa che va sottolineata e che hai trascurato di dire nei tuoi numerosi post:
quando Letta è andato a Berlino dalla Merkel a rassicurarla che "Berlusconi non è più un problema", è andato in realtà a dire ai referenti di Bruxelles: Missione compiuta.
Perciò i soliti giudici e i soliti comunisti in parlamento, non sono che gli squallidi SICARI di costoro. Che vergogna!

Massimo ha detto...

Io posso "ordinare" a qualcuno di fare qualcosa. Ma lui è libero di non farlo. Se in Italia Letta, Napolitano e compagni si sono prestati a fare il lavoro sporco delle consorterie finanziarie internazionali, è una aggravante politica e morale che grava su di loro.

Nessie ha detto...

Non volevo affatto crear loro delle "attenuanti". Semmai il contrario.