Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 maggio 2024

L'isterico neurone avariato di Macron

Non ho avuto bisogno di leggere oggi più volte le esternazioni di Macron riportate dai quotidiani, perchè già ieri radio e telegiornali ne hanno dato ampia diffusione.

C'è però un aspetto che era stato taciuto da radio e telegiornali: chi dovrebbe fornire la carne da mandare al macello in Ucraina.

Per come sono stati impostati i servizi, sembrerebbe una alzata di ingegno di un francese isterico che, cessato di funzionare anche il solo neurone (avariato) che Madre Natura gli ha donato alla nascita, si crede Davide che possa abbattere Golia.

Quindi, uno pensa, Macron vuole mandare soldati francesi a farsi massacrare dai Russi, come già fece il suo predecessore Napoleone, a mio avviso uno dei tre più grandi criminali della Storia, alla pari con Stalin e Mao.

Beh, se quello vuole inviare francesi, chissenefrega, affari loro.

Invece no.

Macron non ha detto, stando a quanto si può leggere con più precisione nella stampa odierna, io mando soldati francesi se Kiev me lo chiede e se il fronte crolla.

Macron ha detto che l'Occidente non può esimersi dall'inviare soldati sul fronte terrestre.

Un perfetto "armiamoci e partite" e in linea con i comportamenti francesi del dopo Napoleone, quando hanno sempre combattuto le guerre perdendole in proprio, ma sedendo al tavolo dei vincitori, aggrappati alle spalle degli Inglesi e degli Americani.

Salvini lo ha mandato a spendere immediatamente, ma eloquente è il silenzio della Meloni, di Tajani e di tutti i capi di stato e di governo occidentali che equivale ad un diplomatico pernacchio rivolto alla folle idea del francese.

Se proprio ci tengono, agiscano gli Stati Uniti, ormai ridotti ad una fogna dove, forse in preda ad amnesia sull'11 settembre, si sono messi a sostenere ed a manifestare a favore dei terroristi palestinesi e, magari, quegli studenti potrebbero rendersi utili mandandoli a combattere sul fronte russo.

Noi Italiani abbiamo già dato e l'esproprio della filiale Ariston in Russia, sia di monito rispetto ad ulteriori avventure su quel fronte.

Occupiamoci, piuttosto di aumentare la difesa contro i terroristi Houthy, cercando di trovare il modo e le alleanze per farli tacere per sempre.  

Nessun commento: