Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 dicembre 2017

Non aprite quella porta !


La Verità, il quotidiano ignorato da radio e telegiornali di regime diretto da Maurizio Belpietro, ieri mattina riportava in p prima pagina una ipotesi agghiacciante.
Salvini vorrebbe veramente aprire la porta della diaspora degli elettori di Centro Destra rompendo con Berlusconi ?
Non credo.
E, infatti, mi sembra la classica bufala se sommata agli articoli de Il Giornale che continua a tirare la volata a Berlusconi e che cerca di mettere in cattiva luce Salvini e la Lega.
E' evidente che la convivenza è difficile, come in tutte le convivenze, soprattutto quando su alcuni temi (veggasi l'eutanasia da oggi in discussione o l'unione sovietica europea o i rapporti con la Merkel) le differenze si chiamano divergenze.
Ma gli elettori del Centro Destra non chiedono la Luna e non chiedono neppure tutto e subito.
Ci basta qualcosa, ma costantemente.
Ci basta fermare la deriva di questi ultimi sette anni che ci ha imposto il matrimonio omosessuale, l'invasione degli immigrati, adesso l'eutanasia, le tasse sui risparmi al 26%, quelle sui fondi pensione al 20%, le pensioni a 71 anni per chi ha iniziato a lavorare nel 2016.
Per fermare la deriva e impostare una lenta risalita è necessario che il Centro Destra si presenti unito, tutto.
Da Casapound e Forza Nuova fino a Forza Italia, passando per la Lega e Fratelli d'Italia.
Non si facciano giochini, già ci sarà chi, come al solito, verrà eletto con i nostri voti e poi si girerà da un'altra parte perchè non avrà ottenuto quello che voleva o gli prometteranno di tutto e di più.
La nostra fortuna è che a sinistra non sono messi meglio, anzi, mentre i grillini stanno dimostrando di non avere alcun progetto amche perchè, se mai lo avessero, oltre a distruggere non saprebbero fare altro.
Salvini, la Meloni e Berlusconi giochino anche senza esclusione di colpi la loro partita per il primato nel Centro Destra, ma non si discuta sul presentarsi assieme nei collegi.




Entra ne


Nessun commento: