Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 dicembre 2017

Viva il Re !

Il tardivo rientro in Italia delle Salme del Re Vittorio Emanuele III e della Regina Elena, ha aperto le porte ad un coro molto squallido.
Dimentichi che il Re Vittorio Emanuele III fu Colui che ci condusse alla Vittoria nella Grande Guerra, con un astio, una crudeltà, una assenza totale di umanità, abbiamo ascoltato sinistra e comunità ebraica attaccarsi puerilmente al volo di stato per negare la giustezza (una volta tanto !) delle decisioni del governo e della presidenza della repubblica.
Ho persino ascoltato una intervista radiofonica alla "capessa" della comunità ebraica che, con voce resa stridula dall'isteria del momento, avrebbe voluto negare non solo, come - sbagliando - è stato fatto, la legittima sepoltura nel Pantheon, ma persino la sepoltura nel mausoleo della Famiglia Savoia.
Fulgido esempio di umanità tolleranza e pacificazione nazionale.
Contrariamente a quanto qualcuno potrebbe pensare dalle mie parole, io non sono monarchico.
Oggi come oggi, Monarchia o Repubblica sono alternative superate, anche se non mi dispiacerebbe un nuovo referendum per vedere quanti voterebbero ancora per la Monarchia.
Io sono per l'Italia e, forse, visti certi presidenti della repubblica che abbiamo avuto, un re non avrebbe fatto peggio, più probabilmente meglio.
La mia cultura è classica e non posso dimenticare l'insegnamento di Polibio con la sua anaciclosi, per cui credo che ogni tempo abbia il suo sistema politico adatto (o quasi ...).
Roma fu monarchica, repubblicana e infine imperiale.
Non possiamo escludere quindi che nel corso degli anni la repubblica mostri tutti i suoi limiti e si torni ad una monarchia.
Nel frattempo onoriamo i morti e onoriamo chi, per 46 anni, fu il Re della nostra Patria.




Entra ne


4 commenti:

Nessie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nessie ha detto...

Da un punto di vista strettamente teorico hai scritto un post molto coraggioso. Ma ci sono tessere di questo puzzle che non mi tornano, e io sono notoriamente sospettosa. In primis, perché proprio la sinistra ha voluto fare questa riabilitazione? Secondo me, gatta ci cova...ma purtroppo non ho ancora elementi sufficienti in mano. Il tempo ci dirà.

Quanto al Pantheon, dopo aver visto questo video di Emanuele Filiberto travestito da Dalida che canta "Laissez-moi danser" per la tv francese con implicita ammissione di gayezza, mi vien fatto di dire: "Indietro Savoia!".

https://www.youtube.com/watch?v=YsMYEbsnZ84

Massimo ha detto...

Sicura che non sia un modo per screditarlo ? Comunque io onoro il ruolo e rispetto chi non può più difendersi. Noto che, invece, c'è chi sputa su vivi e soprattutto morti, in preda ad una isteria che lo rende più simile alle bestie che agli esseri umani.

Nessie ha detto...

Pienamente d'accordo sugli antenati, ma il principotto le trappole se le cerca col lanternino. Nessuno lo obbliga a partecipare a stupidi show basati sul travestimento e a fare il testimonial dei sottaceti SACLA'.
Sullo sputare sui morti, vale anche per Mussolini e pace all'anima sua. Oltretutto continuano a perseguitare inutilmente la nipote Alessandra. La nostra civiltà si è sempre basata su questi principi di civiltà da Antigone in poi e figuriamici se tengo bordone ai maramaldi.