Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 febbraio 2018

Lo squallore propagandistico del politicamente corretto


Ancora una volta rinvio di ventiquattro ore il commento che avevo preparato prima della vicenda di Macerata, perchè questa ha innescato una squallida fibrillazione propagandistica della sinistra che merita di essere sottolineata.
Ieri mattina è andata in onda una edizione speciale di Radio anch'io, nella quale la linea era quella di partire dagli spari e dal ferimento di sei immigrati a Macerata, per condannare quelle che lorsignori definiscono, con infantile semplicismo e spregio, pulsioni razziste, xenofobe e fasciste.
Intervistati alcuni "dotti e sapienti" (a senso unico) con l'unica presenza "stonata" del parlamentare leghista Nicola Molteni.
E' stata data lettura di un comunicato di Roberto Fiore di Forza Nuova che annunciava la condanna del gesto e nel contempo il pagamento delle spese legali di Traini e, a seguire, senza che a qualcuno di Forza Nuova fosse stato concesso il diritto di replica, un invasato ha berciato che la magistratura doveva intervenire perchè quella era "apologia di reato".
Garantire la difesa è diventata apologia di reato ?
In studio anche una deputatessa del pci/pds/ds/pd che ha cercato di negare l'evidenza, cioè il fatto che la sparatoria è conseguenza della presenza massiccia di immigrati, portati in Italia da una dissennata politica dell'accoglienza attuata dalla sinistra cattocomunista (appare sin troppo ovvio affermare che senza la presenza di immigrati e i loro reati non ci sarebbe stata alcuna sparatoria).
Un altro soggetto in studio ha accusato la Lega di ignorare che la legge Bossi Fini è quella che tuttora regola l'immigrazione, quindi che gli immigrati sono in Italia grazie a quella legge, dimenticandosi che la Bossi Fini è stata mutilata da ripetuti interventi dei magistrati e che risale al 2002, ben prima di queste ondate massicce, sostenute dalle ong e da chi vi ruota attorno.
E' stata data lettura di quei tre eventi che hanno caratterizzato una reazione (perchè sempre e solo di reazione si tratta !) contro gli immigrati, includendovi persino l'episodio di Fermo dove un Italiano, si è difeso dall'aggressione, anche con un bastone, di una coppia di immigrati, che lui aveva solo apostrofato verbalmente, comportando la morte di uno di loro uno per le conseguenze di un pugno.
Dimenticandosi però di tutte le nefandezze, gli stupri, le violenze, le aggressioni, le rapine che hanno avuto come protagonisti gli immigrati, forse perchè invece di tre episodi da ricordare in trenta secondi, avrebbero dovuto leggerne migliaia che avrebbero occupato l'intero orario della trasmissione.
E' stato dato conto di un "responsabile", dicono loro, appello di Gentiloni che richiama ai valori comuni della repubblica ma, ancora una volta, non dice quali siano.
Perchè io non condivido i valori che esprime Gentiloni: accoglienza, europa, euro, eutanasia, matrimonio omosessuale, ius soli, svendita dell'Identità e della Sovranità Nazionale.
E allora di quali "valori comuni" parla, quali sarebbero i "valori comuni" ?
Ma tutto questo non importa, perchè il nucleo di tutto è un tentativo di sfruttare a livello propagandistico la vicenda.
Infatti è stato dato spazio ad un "dotto e sapiente" che ha affermato come sia impossibile che Berlusconi e Salvini possano convivere e la linea era quella del grande inciucio immorale tra Berlusconi e Renzi.
Il tentativo di dividere il Centro Destra si è vieppiù palesato quando è stato dato risalto ad una nota di Fitto (uno dei "sette nani" della "quarta gamba" ai quali viene data copertura mediatica solo quando esprimono critiche contro gli alleati di coalizione) che criticava Salvini invece di sostenerne le tesi che, sono convinto, sono, quelle sì, "valori comuni" a tutti gli elettori del Centro Destra (e non solo).
E mi spiace non aver letto, nè ascoltato alcuna dichiarazione della Meloni o di Fratelli d'Italia, che mi sarei aspettato confermasse le posizioni di Salvini e della Lega sulla responsabilità di chi ha aperto le porte della nostra Patria ad una orda immigratoria che ha acceso la miccia alle reazioni, rendendo la Lega l'unico voto possibile (o forse la Meloni e Fratelli d'Italia sono stati censurati per volontà di evidenziare una sorta di "isolamento" della Lega, ma se di "isolamento" si tratta, allora è in numerosa compagnia di elettori Italiani).
Nessuno può sapere quali sentimenti suscitino simili trasmissioni e quale effetto potranno avere sul voto.
Se il sentimento che suscitano negli elettori già convinti, come me, che l'immigrazione sia un problema è lo stesso che provo io, allora quella propaganda avrà l'effetto esattamente contrario a quello sperato.
L'unica certezza è che si conferma l'inaffidabilità della comunicazione di stampa, radio e televisioni "ufficiali", tutte solidali per difendere l'esistente che danneggia solo l'Italia e gli Italiani.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Sulla Meloni vale la pena di sottolineare come abbia asfaltato la Annunziata nella trasmissione "In mezz'ora", proprio a proposito di "neofascismo":

https://adessobasta.org/2018/02/05/annunziata-senza-paura-affronta-la-meloni-sul-tema-fasciamo-ma-questultima-la-asfalta-cosi/