Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 febbraio 2018

Quanti voti porta a Salvini la Boldrini ?


Le polemiche tra pupazzi dati alle fiamme ed episodi tragici di cui sono protagonisti negativi degli immigrati e vittime degli Italiani (e più spesso delle Italiane) ha sancito la figura di Matteo Salvini come paladino della Patria, contro quella di Laura Boldrini come paladina degli immigrati.
Poichè il sentimento verso gli immigrati è noto e pervade, legittimamente e giustificatamente, una grande maggioranza di Italiani (anche di sinistra) c'è da domandarsi quanti voti stia portando la Boldrini in questi giorni a Salvini e alla Lega.
Certo, non voti di quella sinistra che vorrebbe devastare l'Italia con il barbaro ius soli o che vorrebbe accogliere chiunque, ovviamente pagandogli, dopo il trasporto sulle nostre navi militari, anche vitto, alloggio, cure e istruzione.
Ma voti di chi si sarebbe astenuto o, all'interno della coalizione di Centro Destra, avrebbe votato Forza Italia e adesso vede in Salvini il vendicatore nei confronti di una signora che per cinque anni ha occupato la terza carica dello stato grazie ai voti altrui.
Mi auguro che continui ad esternare a favore dell'immigrazione, così anche gli Italiani meno informati sapranno chi è che li vuole tassare per gratificare gli stranieri e chi, invece, difende la Italianità che è un Valore, prima ancora che una utilità per tutti noi.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Qualcuno dica alla Boldrini che ogni volta che si mette a frignare contro Salvini, dandogli del barbaro, sale l'indice di gradimento per lui.