Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 dicembre 2019

In lotta per sopravvivere


Il governo euro cattocomunista, minoritario tra gli Elettori, sta mettendo in serio pericolo la nostra sopravvivenza.
Migliaia di posti di lavoro messi a rischio, dall'Alitalia, all'Ilva e adesso in Unicredit, tasse e manette come cifra distintiva dell'azione di governo, il Mes per svendere quel residuo di Sovranità che ci resta e consegnare i risparmi degli Italiani ai tedeschi e, non dimentichiamolo, una nuova esplosione di arrivi di immigrati.
I giornali e telegiornali hanno messo la mordacchia sull'invasione, probabilmente per un ordine di scuderia, ma gli sbarchi sono ripresi e le ong stanno facendo strame di ogni nostra Dignità e Sovranità scaricandoci disperati che poi noi dobbiamo curare, alloggiare, nutrire, istruire.
Come se non bastasse rialzano la testa pure i magistrati, dopo essersi leccati in privato le ferite dei loro scandali interni, con sentenze allucinanti che danno ragione a ong e condannano i respingimenti.
Ecco, se le sardine stanno inseguendo Salvini in ogni suo comizio per manifestare la loro ostilità alle sue idee, perchè noi non dovremmo manifestare ai magistrati che sentenziano a favore degli immigrati la nostra ostilità alle loro pronunce ?



Entra ne


Nessun commento: