Il governo euro cattocomunista, minoritario tra gli Elettori, sta mettendo in serio pericolo la nostra sopravvivenza.
Migliaia di posti di lavoro messi a rischio, dall'Alitalia, all'Ilva e adesso in Unicredit, tasse e manette come cifra distintiva dell'azione di governo, il Mes per svendere quel residuo di Sovranità che ci resta e consegnare i risparmi degli Italiani ai tedeschi e, non dimentichiamolo, una nuova esplosione di arrivi di immigrati.
I giornali e telegiornali hanno messo la mordacchia sull'invasione, probabilmente per un ordine di scuderia, ma gli sbarchi sono ripresi e le ong stanno facendo strame di ogni nostra Dignità e Sovranità scaricandoci disperati che poi noi dobbiamo curare, alloggiare, nutrire, istruire.
Come se non bastasse rialzano la testa pure i magistrati, dopo essersi leccati in privato le ferite dei loro scandali interni, con sentenze allucinanti che danno ragione a ong e condannano i respingimenti.
Ecco, se le sardine stanno inseguendo Salvini in ogni suo comizio per manifestare la loro ostilità alle sue idee, perchè noi non dovremmo manifestare ai magistrati che sentenziano a favore degli immigrati la nostra ostilità alle loro pronunce ?
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento