Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 settembre 2024

E' allerta rossa in Emilia Romagna

No, non sto parlando delle condizioni atmosferiche e dei disastri conseguenti, l'allerta rossa è quella che risuona nelle stanze del potere locale, nelle conventicole che riuniscono il Partito (non è necessario specificare quale, basta la "P" maiuscola perchè qui ne esiste uno solo), le coop, i sindacati, le curie bergogliane e zuppiane, il variegato mondo dell'associazionismo woke, lgbt, gender eccetera, eccetera.

L'allerta rossa deriva dal dubbio se, questa volta, con nuovi disastri dopo appena diciotto mesi dai precedenti, gli emiliano romagnoli apriranno finalmente gli occhi e, alle prossime elezioni regionali, cambieranno voto e proveranno, non dico "sposeranno per l'eternità" ma, almeno, proveranno l'alternativa di Centro Destra.

Vorrei subito tranquillizzare i preoccupatissimi compagni cattocomunisti: non credo che cambieranno le maggioranze in questa regione.

Potete fare qualunque cosa o, soprattutto, non farla perchè è più facile parlare di antifascismo, di omosessuali, di accoglienza dei clandestini, di Zaki e di tutto l'armamentario propagandistico cattocomunista, tanto il trinariciuto che legge i vostri bollettini e guarda le vostre trasmissioni di propaganda, darà sempre la colpa ai "fasssissti", responsabili sempre e comunque anche se sono da 80 anni che qui in regione non toccano palla.

Vi voteranno, anche con la casa allagata, dormendo in tende umide e fredde, perchè la colpa è del cambiamento climatico indotto dall'uomo, non certo degli amministratori cattocomunisti che hanno preferito finanziare interventi a Gaza invece di mettere in sicurezza un fiume in Emilia Romagna.

Quindi, fatela rientrare la vostra allerta rossa che qui tutto continuerà come prima.

Però il diritto di mugugno, a protestare, spetterà solo a chi avrà votato per cambiare gli amministratori regionali.

Gli altri mettano pure la loro croce sul simbolo del pd e tacciano per sempre.

1 commento:

lantarner ha detto...

niente di nuovo sotto il sole. Solo chi è emiliano o romagnolo, chi è nato e vive qui sa benissimo com'è vivere in questa regione. Praticamente è come vivere nella vecchia URSS . E sa benissimi come sono fatte le teste dei nostri cari compagni (del resto lo spiegava benissimo Giovannino Guareschi, altro emiliano d.o.c., nelle sue fulminanti battute). Lo troppo bene io che sono originario di un comune in cui il PCI aveva l'80 % dei voti e rimase storica quella volta in cui scesero al 68%. andarono nel panico, non sapevano spiegare questa incredibile disfatta!