Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 settembre 2024

La deriva degli Usa di Biden, Obama e Harris

C'è veramente da pregare tutti i nostri Dei, ognuno si rivolga al suo, perchè a novembre non si verifichino brogli e alla Casa Bianca torni Donald Trump.

E' infatti ripugnante il comportamento di Biden (credo che non ci metta altro che la faccia, a decidere saranno altri) verso Israele.

Hamas è una organizzazione terrorista conclamata.

La strage del 7 ottobre è orrenda e ancor più ripugnante è che trattengano in ostaggio, come scudi viventi (sempre meno) quelli che hanno rapito durante il massacro.

Eppure si dà loro copertura mediatica, si imputa a Netanyahu la morte, per mano dei terroristi palestinesi, degli ostaggi che stavano per essere liberati dall'esercito e si accredita Hamas quando dice che se l'esercito israeliano continuerà a ripulire Gaza ne moriranno altri e sarà colpa del premier.

Davanti a tutto ciò fanno dire a Biden che Netanyahu non farebbe abbastanza e che presenteranno una proposta di accordo "prendere o lasciare".

Come se si potessero fare accordi con i terroristi.

Sarebbe come se, nel 2001, dopo la strage dell'11 settembre, agli Stati Uniti fosse stato chiesto di accordarsi con Osama Bin Laden, sedendosi ad un tavolo delle trattative.

Ovviamente gli Stati Uniti hanno fatto piazza pulita e, alla fine, Bin Laden ha avuto quello che meritava.

Ugual diritto dobbiamo riconoscere ad Israele, tanto più che annientare una organizzazione terrorista, è un vantaggio per tutto il mondo.

E la liberazione di chi è stato proditoriamente preso in ostaggio non può essere considerato un qualcosa cui far corrispondere una concessione, soprattutto non può essere un modo per concedere un salvacondotto ai capi terroristi di Hamas.

Israele avrà anche fatto errori, ma non può valere una legge di compensazione che preveda il "liberi tutti" per dei terroristi, che siano palestinesi, brigatisti rossi, tupamaros o della Baader Meinhof (ricordate? quelli "suicidati" in Germania ...).

Il terrorismo è l'antitesi della Politica, della Civiltà e deve essere combattuto, contrastato e annientato, senza ipotesi di trattative o concessioni, in ogni epoca e in ogni latitudine.



Nessun commento: