Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 settembre 2024

Il Popolo è con Salvini

Il caso del giorno è, sicuramente, la indecente richiesta dei pubblici ministeri di Palermo, che vorrebbero imbavagliare e incarcerare Salvini per sei anni.

Basta leggere i commenti su X per capire che una tale richiesta è contraria al sentimento della maggioranza del Popolo Italiano che, anzi, ritiene l'azione svolta da Salvini sin troppo morbida.

Naturalmente c'è anche una ampia fetta di cittadini che, finchè non vengono direttamente toccati dalla crescente criminalità straniera, si riempiono la bocca di parole mielose verso i clandestini e di odio puro verso Salvini e la Destra.

I magistrati sono uomini come tutti gli altri e hanno le loro idee e la loro capacità si rivela quando sanno decidere senza lasciarsi dominare dall'ideologia, per questo a Palermo non avrebbero dovuto neppure aprire il dossier sui clandestini, non dovrebbero "interpretare" o addirittura disapplicare i provvedimenti del Governo contro l'immigrazione illegale, non dovrebbero liberare i clandestini fermati e non dovrebbero dissequestrare le navi ong bloccate in porto per la violazione del decreto Cutro.

Ma lo fanno.

A questo punto, benissimo la solidarietà che tutti gli esponenti del Centro Destra, a cominciare dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, hanno subito manifestato a Salvini, ma in concreto ?

Se Salvini dovesse essere condannato, anche a sei giorni e non a sei anni come richiesto, cosa pensano di fare ?

Dovranno obbligatoriamente agire, in qualunque modo e con qualunque mezzo, per difendere Salvini e impedire che un dipendente pubblico, con l'unico titolo di legittimazione derivante da un concorso pubblico, possa decidere sulla politica della nostra Nazione che un Ministro, un Presidente del Consiglio, un Governo, promuove dopo aver ottenuto il voto della Maggioranza degli Elettori.

Nessun concorso pubblico, quindi nessun magistrato, può prevaricare la Volontà del Popolo.

Il Centro Destra si comporti di conseguenza, tra l'altro su un tema, quello dei clandestini, sul quale otterrebbe anche la simpatia, se non l'adesione, di tanti che votano per i cattocomunisti e che hanno subito sulla loro pelle le conseguenze dell'accoglienza senza limiti.

Nessun commento: