Dopo aver guardato l'ennesimo pareggio del Bologna, ho acceso la radio per ascoltare un notiziario.
Parlavano del vescovo pro tempore di Roma in visita a Napoli e dello scioglimento, per metà, del sangue di San Gennaro.
Il commento del vescovo di Roma: bisogna avere più conversioni.
E se avessimo invece una chiesa più in sintonia con i sentimenti profondi di questa Nazione invece di ripetere sempre di accogliere i clandestini (che tali restano anche se il reato è stato cancellato e adesso li chiamate "migranti") ?
Entra ne
5 commenti:
Ieri si è recato in visita in una città sudamericana, e si è comportato da sudamericano. Spero che tu non abbia visto la diretta in tv, io, purtroppo, si. A pranzo è andato con dei trans ed omosessuali, ma ci è stata risparmiata la vista. Unica cosa positiva, sul finale ha attaccato, per la prima volta direttamente, l' ideologia gender. Si vede che la visione dei tizi a pranzo lo avrà schifato. Di questo attacco ai gender, naturalmente nei media non v'è traccia. Così come non dicono che la gente presente era molto ma molto meno del previsto.
Questo vecchio Pampurio ce ne ha fatte vedere e sentire di tutti i colori. Ci manca più che dica "a' li mortacci tua" e che faccia il gesto dell'ombrello di Alberto Sordi nei "Vitelloni" eppoi è al completo. Del resto le corna nelle Filippine le già ha fatte.
No, Stars, non l'ho guardata, non sapevo neppure che ci fosse una diretta e comunque non l'avrei guardata. Mi basta quel che hanno trasmesso nei tg con la scenetta tipo Troisi del cardinale con le monache di clausura. Capisco la tua sofferenza, ma questa chiesa è sempre più lontana dai miei interessi.
Nessie, Albero Sordi era un professionista pagato per far ridere ...
Ti assicuro che c'è un nutrito gruppo di resistenza, intorno a Burke, Caffarra, Negri...
Scene anche peggiori, delle suorine, siamo alla papolatria pagana !
Posta un commento