18 luglio 2015
Arroganti burocrati
A Roma e in provincia di Treviso sono cominciate le prime proteste popolari contro l'insediamento forzato dei clandestini.
A Treviso il prefetto ha spostato i clandestini, ma la Polizia è (presumo suo malgrado) intervenuta e la magistratura ha aperto una indagine contro il Popolo che ha (giustamente) protestato.
A Roma, invece, il prefetto di turno si è manifestato tronfio ed arrogante dietro il muro difensivo fornitogli dalla Polizia e dai Carabinieri mandati, ancora una volta, contro il Popolo di cui fanno parte e che dovrebbero difendere.
Di più.
Quel prefetto a chi gli faceva notare la corale protesta popolare avrebbe detto che non devono decidere gli abitanti ma una commissione (presumibilmente di estranei al quartiere) sull'insediamento dei clandestini.
Rivoltante.
Con gente simile presto non saremo più padroni a casa nostra.
Arroganti burocrati che vorrei vedere esporre le loro tesi in mezzo agli abitanti di un quartiere infestato da clandestini, ma senza la protezione di Polizia e Carabinieri.
Entra ne
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Spero che li appendino ai lampioni. Quel prefetto non merita altro. Ecco perché a suo tempo Bossi, chiese la rimozione della Prefettura.
Posta un commento