Salvini ha dichiarato che quando andrà al governo concederà mano libera alle Forze dell'Ordine per ripulire le nostre città dalla delinquenza.
Sono insorti, in modo pretestuoso (la camicia della Polizia indossata dal Leader leghista) gli aderenti ad un sindacato di Polizia collegato alla cgil, tanto per confermare che la cgil, come al solito, segue un interesse ideologico e non quello che dei lavoratori che dovrebbe rappresentare.
Ha reagito, in cerca di facile pubblicità, quello scrittore napoletano che ha fatto i soldi sputtanando Napoli e l'Italia, con la minaccia di denunciare Salvini.
Evidentemente vuole che le nostre città rimangano preda della delinquenza (sennò su cosa scriverebbe ?).
Ma io sono con Salvini e credo che tanti Italiani VERI, non "nuovi" ..., ne condividano le posizioni.
Dobbiamo però essere consapevoli che per ripulire e bonificare la nostra terra, dobbiamo prima tagliare la testa del serpente cioè le quinte colonne che favoriscono l'immigrazione, lo sperpero di denaro pubblico (cioè il NOSTRO denaro) e di conseguenza la delinquenza nelle città, confidando nella pusillanimità e nell'ignoranza degli Alfano e dei Renzi che dovrebbero invece garantire Sicurezza e Benessere a noi Italiani VERI.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento