Renzi, con la boria e l'arroganza che lo contraddistinguono, intervistato dalla solita televisione di stato prona al potere e dal solito giornalista ansioso di acquisire benemerenze, avrebbe (il condizionale lo uso perchè ne ho letto e non guardando la televisione di stato - se non per i telefilm e film purchè non siano trasmessi da rai3 che non ho mai guardato in vita mia - non l'ho ascoltato di persona) dichiarato che i soldi "ce li prendiamo" per tutto quel che è necessario.
Il suo intento era di far percepire agli Italiani che tratta la Merkel, Hollande e il soviet europeo come suoi servitori.
In realtà noi Italiani sappiamo benissimo che chi serve il soviet è Renzi e la sua strafottenza è solo verbale.
Magari sarà anche vero che i soldi "se li prende" , ma dalle nostre tasche, le uniche nelle quali possa impunemente mettere le sue mani sia con aumenti di tasse che con l'aumento del debito pubblico che noi Italiani dovremo prima o poi pagare.
Allora emerge in ogni evidenza la mentalità predatoria del soggetto avendo come diligenza da assaltare i nostri risparmi, i nostri redditi, le nostre proprietà.
A meno che non lo si fermi, presto, ma molto presto.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento