Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

31 agosto 2016

Una mentalità da predone


Renzi, con la boria e l'arroganza che lo contraddistinguono, intervistato dalla solita televisione di stato prona al potere e dal solito giornalista ansioso di acquisire benemerenze, avrebbe (il condizionale lo uso perchè ne ho letto e non guardando la televisione di stato - se non per i telefilm e film purchè non siano trasmessi da rai3 che non ho mai guardato in vita mia - non l'ho ascoltato di persona) dichiarato che i soldi "ce li prendiamo" per tutto quel che è necessario.
Il suo intento era di far percepire agli Italiani che tratta la Merkel, Hollande e il soviet europeo come suoi servitori.
In realtà noi Italiani sappiamo benissimo che chi serve il soviet è Renzi e la sua strafottenza è solo verbale.
Magari sarà anche vero che i soldi "se li prende" , ma dalle nostre tasche, le uniche nelle quali possa impunemente mettere le sue mani sia con aumenti di tasse che con l'aumento del debito pubblico che noi Italiani dovremo prima o poi pagare.
Allora emerge in ogni evidenza la mentalità predatoria del soggetto avendo come diligenza da assaltare i nostri risparmi, i nostri redditi, le nostre proprietà.
A meno che non lo si fermi, presto, ma molto presto.



Entra ne


Nessun commento: