Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 agosto 2016

La miglior difesa è l'attacco


Sabato a Charleroi in Belgio un terrorista con un machete ha cercato di entrare nella stazione di polizia, inneggiando all'Islam, ferendo gravemente al volto un'agente, lievemente una seconda e finendo abbattuto da una una terza che ha impugnato la pistola e ha fatto fuoco.
Il livello mentale di quel soggetto è già rappresentato nel suo voler attaccare una stazione di polizia con un machete, ma l'insegnamento per tutti noi è che se i terroristi o comunque i criminali in genere, si trovassero ad affrontare una popolazione armata, farebbero meno danni, avrebbero meno possibilità di uccidere, ferire, perchè sarebbero abbattuti prima.
Ho già proposto l'interrogativo di cosa sarebbe accaduto a Nizza se il motociclista che aveva affiancato il tir del terrorista avesse avuto la possibilità di sparare al criminale invece di inveire a mani nude.
Probabilmente ci sarebbero stati dei morti, ma molto, molto meno di quelli poi registrati.
A Charleroi si è evitata una strage perchè è stata attaccata una stazione di polizia con agenti armati, ma se il terrorista avesse menato fendenti del suo machete tra la folla ?
Quanti sarebbero morti prima dell'arrivo di un agente armato che potesse abbatterlo, visto che in Belgio, come in Italia, vige il politicamente corre(o)tto contro le armi ?
Eppure gran parte della nostra popolazione ha svolto il servizio militare, risultando addestrata a sparare con diversi tipi di arma.
Ci vuole molto ad autorizzare i cittadini di nazionalità Italiana (cioè i "vecchi" Italiani, non quelli "nuovi" ai quali sarebbe anche il colmo affidare armi) che abbiano svolto il servizio militare e si presentino regolarmente al poligono, a portare legittimamente armi per la difesa propria e degli altri connazionali ?
Ci vuole molto a ripristinare il servizio di leva obbligatorio che, oltre ad essere una palestra educativa per giovani troppo spesso abbandonati ai superficiali messaggi di una vita virtuale nei computer, rappresenterebbe una adeguata istruzione all'uso delle armi per la difesa costante della nostra Civiltà ?
Evidente ci vuole molto sì e si preferisce affidarsi allo stellone italico, nella speranza che i matti si sfoghino altrove.
Ma anche se non avremo attentati come quello di Nizza, perchè dobbiamo sempre subire rapine, scippi, furti nelle case, senza avere la possibilità di reagire ?




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Parole Sante!