Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 marzo 2017

C'è un Giudice a Treviso



 In un "paese normalela dichiarazione del Giudice Mascolo di Treviso non avrebbe ottenuto alcun rigo sui giornali, perchè sarebbe espressione di puro, ovvio, banale buon senso.
Nell'Italia che abolisce i voucher per paura di un referendum, che un magistrato dichiari di aver avuto paura e che in futuro avrebbe girato armato, ha provocato titoloni in prima pagina, servizio nei telegiornali e il solito belato dei buonisti che preferiscono un bel funerale (altrui) ad un brutto processo.
Il Giudice Mascolo ha fatto quella dichiarazione dopo essere stato minacciosamente inseguito da energumeni violenti ed essersi salvato solo perchè ha incrociato una pattuglia di Carabinieri.
E tutto per un miserrimo sorpasso.
Pensate alla violazione della vostra casa e ditemi se non è sacrosanto reagire con ogni mezzo, a prescindere da ogni valutazione di "proporzionalità" e di consistenza della minaccia.
Solo chi ci è passato può capirlo ma i magistrati che perseguitano e condannano chi si difende vivono costantemente protetti da guardie del corpo, pagate da tutti noi.
Allora la soluzione è molto semplice e non costa nulla, anzi fa risparmiare lo stato (cioè noi) e recupera al servizio attivo per la comunità centinaia di uomini.
Togliamo tutte le scorte ai magistrati (ed ai politici contrari ad una vera legge sulla legittima difesa).
Scommettiamo che, d'incanto, saremo autorizzati tutti a difenderci da ladri e rapinatori ?



Entra ne


Nessun commento: