Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 marzo 2017

Svanisce subito la democrazia del pci/pds/ds/pd


Dopo le violenze di Napoli i maggiorenti cattocomunisti di osservanza pci/pds/ds/pd si sono sprecati in dichiarazioni roboanti a difesa del diritto di chiunque, "persino" di Salvini a manifestare le sue idee.
Da  Renzi a Minniti, da De Luca a Franceschini e via scendendo, tutti uniti nel coro.
Dopo due giorni pare sia già svanita, evaporata come la rugiada estiva la mano di democrazia che si erano dati.
Leggo infatti che il pci/pds/ds/pd contesta il diritto di Salvini di manifestare a Verona il 25 aprile, San Marco, patrono della Serenissima, la Festa della Liberazione dalla paura.
L'idea del Leader leghista e uno dei leaders del Centro Destra è infatti quello da un lato di sostenere quanti reagiscono alle intrusioni nelle loro proprietà e dall'altro lanciare anche per l'Italia il diritto, che negli Stati Uniti è costituzionalmente garantito dal secondo emendamento, di portare armi per la difesa propria, dei propri cari, dei propri amici e vicini e delle proprietà private.
Ci sono i delinquenti che rapinano, borseggiano, stuprano e gli esponenti del pci/pds/ds/pd si fanno vedere tarantolati se Salvini organizza una manifestazione per ridurre i delinquenti all'impotenza.
E' evidente che la prima risposta (cioè la reazione immediata) è, come diceva Mike Bongiorno, quella che conta.
I cattocomunisti del pci/pds/ds/pd possono mascherarsi come e quanto vogliono, cambiare nomi, segretari, simboli, ma restano sempre contro la proprietà privata e la libertà di opinione.



Entra ne


Nessun commento: