Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 marzo 2017

Meglio un brutto processo di un bel funerale


Torno sul ristoratore che ha abbattuto un rapinatore e che, invece di ricevere una medaglia per meriti civici, è indagato addirittura per "omicidio volontario" !
Ritorno sull'argomento perchè mi indigna e mi provoca una scarico di adrenalina.
Se sorprendo uno in casa mia a rubare faccio di tutto per neutralizzarlo, con quello che ho a disposizione
Punto.
Non mi metto certo a sfogliare la margherita per capire (come ? con un test ? una intervista internet ? una telefonata del solito call center ?) se le sue "intenzioni" siano "solo" quelle di rubare nella mia proprietà o di fare del male a me e/o alla mia famiglia.
Sciocchezze.
Il solo fatto che quel tizio si sia intrufolato in casa mia abusivamente e cerchi di arraffare beni che non appartengono a lui ma a me, legittima la mia reazione, indipendentemente dalle conseguenze della mia reazione.
E se tutti agissimo così, ci libereremmo presto di simili individui.
E se tutti aiutassimo il vicino aggredito o la cui proprietà viene violata, le statistiche segnalerebbero un crollo verticale di furti, rapine e aggressioni.
Come ci dicevano nei militari quando dovevamo (e in anni alquanto critici) montare di guardia ad un deposito carburanti o ad una polveriera: meglio un brutto processo che un bel funerale.



Entra ne


Nessun commento: