Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 marzo 2017

Un triplice grazie alle zecche rosse di Napoli


Grazie perchè con la vostra ottusa violenza avete costretto i mezzi di stampa a parlare del comizio di Salvini, ad intervistare uno dei capi più in vista del Centro Destra, a trasmettere il suo intelligente e puntuto discorso a Napoli, rompendo quel muro di omertà con il quale i mezzi di stampa e televisivi, servi delle consorterie affaristico finanziarie di cui voi siete ignari ascari, cercano di oscurare la Destra e i "populisti" per parlare solo ed esclusivamente delle beghe del pci/pds/ds/pd.
Grazie perchè con la vostra ottusa violenza finalizzata ad impedire a Salvini di parlare a Napoli avete dimostrato che "l'evoluzione della specie" è solo una invenzione di Darwin.
Voi, infatti, non vi siete affatto evoluti rispetto ai vostri padri e nonni che volevano impedire ad Almirante di parlare nelle città, arrivando al punto dal negargli un pranzo al Cantagallo di Bologna.
E che non vi siate evoluti lo dimostra anche la contemporanea manifestazione di reduci a Bologna, con anziani "rivoluzionari" ora con la pancetta e i loro degni figli e nipoti che hanno celebrato i quaranta anni della morte di un tizio che lanciava cubetti di porfido contro Polizia e Carabinieri, che cercavano di impedire la devastazione della città.
Grazie, infine, perchè con la vostra ottusa violenza avete, una volta di più, dimostrato che noi siamo infinitamente e irreversibilmente migliori di voi.
Per noi, infatti, la Libertà di Opinione è un diritto inalienabile che nessuna legge Scelba, Mancino, contro l'omofobia o contro il negazionismo potrà mai conculcare.
Una Libertà che consente anche voi di manifestare fino al limite non superabile della distruzione delle proprietà pubbliche e private.
Ma voi, questo, non siete e non sarete mai in grado di capirlo.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Da un lato è vero quanto scrivi:purché se ne parli e se ne scriva.

Dall'altro lato, la solita magistratura (minuscolissima) lascia sul campo impuniti tutti i devastatori per tenere bordone al Masaniello magistrato demagogo nonché mestatore di disordini De Magistris:

http://www.ilgiornale.it/news/politica/impunit-i-devastatori-nessuno-finisce-carcere-1374415.html

e finalmente abbiamo potuto appurare una "liaison" tra centrisocialari e magggistrati.