Grazie perchè con la vostra ottusa violenza avete costretto i mezzi di stampa a parlare del comizio di Salvini, ad intervistare uno dei capi più in vista del Centro Destra, a trasmettere il suo intelligente e puntuto discorso a Napoli, rompendo quel muro di omertà con il quale i mezzi di stampa e televisivi, servi delle consorterie affaristico finanziarie di cui voi siete ignari ascari, cercano di oscurare la Destra e i "populisti" per parlare solo ed esclusivamente delle beghe del pci/pds/ds/pd.
Grazie perchè con la vostra ottusa violenza finalizzata ad impedire a Salvini di parlare a Napoli avete dimostrato che "l'evoluzione della specie" è solo una invenzione di Darwin.
Voi, infatti, non vi siete affatto evoluti rispetto ai vostri padri e nonni che volevano impedire ad Almirante di parlare nelle città, arrivando al punto dal negargli un pranzo al Cantagallo di Bologna.
E che non vi siate evoluti lo dimostra anche la contemporanea manifestazione di reduci a Bologna, con anziani "rivoluzionari" ora con la pancetta e i loro degni figli e nipoti che hanno celebrato i quaranta anni della morte di un tizio che lanciava cubetti di porfido contro Polizia e Carabinieri, che cercavano di impedire la devastazione della città.
Grazie, infine, perchè con la vostra ottusa violenza avete, una volta di più, dimostrato che noi siamo infinitamente e irreversibilmente migliori di voi.
Per noi, infatti, la Libertà di Opinione è un diritto inalienabile che nessuna legge Scelba, Mancino, contro l'omofobia o contro il negazionismo potrà mai conculcare.
Una Libertà che consente anche voi di manifestare fino al limite non superabile della distruzione delle proprietà pubbliche e private.
Ma voi, questo, non siete e non sarete mai in grado di capirlo.
Entra ne
1 commento:
Da un lato è vero quanto scrivi:purché se ne parli e se ne scriva.
Dall'altro lato, la solita magistratura (minuscolissima) lascia sul campo impuniti tutti i devastatori per tenere bordone al Masaniello magistrato demagogo nonché mestatore di disordini De Magistris:
http://www.ilgiornale.it/news/politica/impunit-i-devastatori-nessuno-finisce-carcere-1374415.html
e finalmente abbiamo potuto appurare una "liaison" tra centrisocialari e magggistrati.
Posta un commento