Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 marzo 2017

Alleanza trasversale contro il soviet europeo


Con il Regno Unito che ha formalizzato la scelta di uscire dall'unione europea, si apre una nuova fase politica in cui i partiti e gli stati sovranisti hanno l'obbligo morale, per portare a compimento questa autentica rivoluzione di Libertà, di collaborare.
Non importa di come si chiamino i nostri compagni di viaggio, l'obiettivo è restaurare l'Europa dei Popoli e delle Nazioni, non quella delle consorterie di affari, della finanza e della burocrazia perfettamente rappresentata dal grigiore degli Juncker, Schulz, Tajani, Gentiloni e compagni.
Ci sono, in Europa, stati che rappresentano una scelta nazionale e sovrana, come la Russia, che possono fare da perno per un'azione coordinata in tutti gli stati perchè il Regno Unito non sia che il primo di una lunga serie.
I referendum hanno una doppia faccia, da un lato consentono di misurare la volontà popolare e il Regno Unito l'ha rispettata, ma dall'altro precipitano le scelte e il Regno Unito sarebbe stato sicuramente più utile alla causa se si fosse proposto, all'interno del soviet, come il capofila dei nazionalisti.
E' indubbio che la botta a Bruxelles e Strasburgo sarebbe stata mortale se la scelta di uscire fosse stata assunta contemporaneamente da cinque o dieci stati, purtroppo così non è accaduto.
Non possiamo quindi che sostenere ed essere solidali con tutti coloro che, in qualsivoglia stato, agiscono per limitare i danni che il soviet provoca con la finalità di costruire un'altra Europa, migliore, fondata sulle Nazioni e sulla volontà popolare, cioè sulla Libertà individuale.


Entra ne


Nessun commento: