Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 marzo 2017

Nel pd il peggio dell'arco costituzionale


Con un "uno-due" impietoso la magistratura torna ad invadere il campo della politica (non che l'avesse mai abbandonato ...) inguaiando il pci/pds/ds/pd.
Personalmente ritengo che la politica dovrebbe ripristinare la propria supremazia e lo potrebbe fare solo rivoluzionando la magistratura con l'elettività dei procuratori in modo che rispondano al Popolo delle loro scelte e la nomina dei giudici tra avvocati, giuristi e docenti di diritto di esperienza e chiara fama, abbandonando il reclutamento attraverso il concorso da dipendenti pubblici.
Ma se proprio dobbiamo trovare un elemento positivo nelle indagini Consip e nella sentenza di primo grado contro Verdini, lo vedrei esclusivamente nell'aver dimostrato come il pci/pds/ds/pd si dimostri la sintesi dei peggiori difetti dell'infame "arco costitizionale".
Dalla ingiustificata spocchia craxiana che caratterizza Renzi, allo stolido ideologismo comunista, dalla falsita curiale tipica degli "amici" di democristiana memoria che davanti ti sorridevano e appena voltavi le spalle ti pugnalavano, alla perenne ricerca del carro dei vincitori che hanno visto socialdemocratici, repubblicani e i liberali da Zanone in poi sempre dalla parte del governo e del potere economico.
Ai suoi tempi l' "arco costituzionale" aveva il 95% dei voti, oggi il pci/pds/ds/pd, assieme ai suoi caudatari e alle varie derivazioni non arriva al 40%.
Purtroppo il restante 60% è diviso tra un movimento che ha manifestato la sua incapacità amministrativa e un Centro Destra dove l'ala "moderata" di Forza Italia subisce il fascino del potere, fino a considerare le larghe intese con Renzi.
Urge sempre più una Federazione tra Lega, Fratelli d'Italia e la parte migliore di Forza Italia per dare una alternativa rivoluzionaria di governo e una casa ai Veri Italiani, quelli che chiamano clandestini i clandestini e che seguono i Valori della Tradizione.





Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

I giudici e la magistratura hanno smantellato tutta la classe politica tranne il PCI (la gioiosa macchina da guerra) e tutti i suoi nick successivi. Perché?
Perché Magistratura Democratica era nient'altro che il PCI togato. Tant'è vero che ha avuto un bel travaso di magistrati nelle sue fila: Felice Casson, Violante, la Finocchiaro, D'Ambrosio ecc. Ora la casta togata sta facendo a pezzi lo stesso PD, perché oramai si sente intoccabile e invulnerabile. Da un lato ben gli sta al Pd: chi cavalca la tigre non può deciderne la direzione.
Dall'altro noi sovranisti, una volta al potere dovremmo fare quanto prima una riforma della magistratura, sempre più il braccio armato delle consorterie mondialiste. Tutto il mondo è paese e anche in USA la magistratura vorrebbe distruggere Trump e sostituirsi alla politica.