La Primo Ministro britannica Theresa May ha detto che la misura è colma dopo l'ennesimo attentato che, a Londra, ha visto tre islamici assassinare sette passanti e ferirne decine.
Subito è partito il disco delle prefiche, da Berlino a Parigi, da Roma al Vaticano.
Tutti ad esecrare ed assicurare massimo rigore alla lotta la terrorismo.
Lacrime di coccodrillo.
Il Bergoglio che, con voce dolente, prega per le vittime e condanna la violenza, è lo stesso che tuona contro i muri e perchè i clandestini vengano portati in Italia ?
E la Merkel che proclama come Londra non sarà lasciata sola, è la stessa Merkel che vuole sanzionare Ungheria, Repubblica Ceca e Polonia perchè si rifiutano di aprire i loro confini ai clandestiini ?
E il Gentiloni che, con sprezzo del ridicolo, afferma che sarebbe questo il momento per combattere il terrorismo (evidentemente prima si era scherzato ?) è lo stesso Gentiloni che vuole far approvare lo ius soli per far diventare italiano chi italiano non è e mai sarà ?
Lacrime di coccodrillo.
Gli unici seri sono Putin e Trump.
Il primo combatte veramente il terrorismo, il secondo ci prova nonostante gli ostacoli frapposti dalla sinistra interna e dai giudici.
Ma le chiacchiere ormai stanno a zero e c'è un solo ed unico modo per sconfiggere il terrorismo: bonificare il territorio rispendendo a casa loro tutti gli arrivi indesiderati e quindi attuando un filtro su chi, realmente può venire e desidera integrarsi, accettando le nostre regole, le nostre tradizioni, i nostri usi e costumi.
Considerato quello che è accaduto a Torino, dove l'Isis non dovuto neanche slegare uno dei suoi cani per creare panico e feriti, siamo in forte ritardo, ma non sarà mai troppo tardi, perchè far pulizia, ogni giorno che passa, sarà solo più difficile e doloroso.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento