Negli Stati Uniti da un lato sparano a parlamentari repubblicani e dall'altro cercano di ribaltare la volontà degli elettori come accadde in Italia con Berlusconi e come, probabilmente gli stessi burattinai, hanno provato a fare in Turchia contro Erdogan.
In Italia la terza carica (sic !) dello stato pretende di imbavagliare Idee ed Opinioni che non le vanno a genio.
Un ex magistrato che ha fallito in politica continua a perdere il suo tempo nel fare una livorosa guerra ad un vecchio ottantenne.
E poi immigrazione, deriva morale, perdita totale di Valori, ius soli, vittime di rapine indagate e processate per aver reagito e ... basta leggere i giornali e ascoltare la radio ogni giorno per capire che siano ormai giunti alla fine della Storia civile.
Non esiste più nè tolleranza, nè democrazia, ambedue calpestate come sono.
Il moderatismo non paga.
Neppure Bergoglio è disponibile a porgere l'altra guancia e, anzi, al sicuro dietro l'immunità e l'impunità che gli deriva dal suo ruolo, continua a menare fendenti contro la nostra società versa la quale mostra tanto, troppo livore.
E' giusto, dignitoso e doveroso reagire se vogliamo salvare la nostra Civiltà ed evitare che sia ricordata nella Storia come una delle tante crollate dall'interno per la corruzione dei costumi, la perdita di Identità e di forza morale.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento