Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 giugno 2017

O carne o pesce


Come al solito i sinistrati italiani si esaltano appena un soggetto all'estero prevale contro la Destra.
E', oggi, il caso di Micron, che sembra avviato ad ottenere una maggioranza bulgara al parlamento con appena il 30% dei voti espressi dal 50% dei votanti (il che significa un seguito del 15% dell'elettorato francese).
Applausi dei sinistrati che, coerentemente, contestavano a Berlusconi il cosiddetto Porcellum che gli dava la maggioranza con il 45% ...
Ma Micron stravince per fare cosa ?
E' qui l'errore, il torto di chi è rimasto a casa, come sempre in tutte le latitudini.
Micron non dice cosa vuol fare, a parte la dichiarazione di amore per l'unione sovietica europea e, quindi, per la Merkel (de gustibus ... ma sappiamo che i gusti del neo presidente francese sono, come minimo ... stagionati).
Micron non è nè carne nè pesce, è stato ministro di Hollande salvo poi darsela a gambe appena ha visto scricchiolare il potere.
E' stato funzionario di una banca d'affari, attraverso la quale ha sicuramente respirato l'atmosfera rarefatta del vero potere nascosto ai più.
E' il fiduciario in Francia di quel potere e ne risponde direttamente a Bruxelles.
Ma non sappiamo cosa voglia fare.
Probabilmente sarà solo la cinghia di trasmissione delle direttive del soviet e delle consorterie.
I francesi hanno fatto un bell'affare !
Analogamente la May ha perso quando avrebbe dovuto stravincere, ma ciononostante i laburisti del vetero socialista, tassatore fanatico, Corbyn non hanno vinto.
Gli Inglesi si sono salvati per il rotto della cuffia, dimostrandosi come sempre meglio dei francesi, ma anche lì la May ha dimostrato di non essere nè carne nè pesce.
Con la porta sbattuta in faccia sul negoziato dal soviet europeo, avrebbe dovuto schierarsi senza riserve con Trump, anche sul clima, evitando di tenere i piedi in due staffe.
Non l'ha fatto e anche per questo è stata punita.
In Italia il Centro Destra ha dato qualche distinto segnale di risveglio, soprattutto grazie alla coerenza della sua posizione in materia di immigrazione, euro e tasse.
Gli elettori sanno che Salvini e la Meloni non sono disponibili ad inciuci con Renzi, a differenza di Berlusconi che, comunque, rappresenta ancora un tassello essenziale per il Centro Destra,
Ma anche il Cav deve smetterla di non essere nè carne nè pesce e seguire Salvini e la Meloni sulla strada della coerenza contro l'immigrazione, la perdita di Identità e Sovranità strettamente connessa alla sudditanza al soviet europeo e sulla riduzione drastica delle tasse.
Solo così, mostrando coerenza e caratterizzando il proprio messaggio politico in alternativa e contrapposizione totale con quello cattocomunista, potrà recuperare i troppi elettori del Centro Destra che, sbagliando, hanno creduto di trovare in Grillo l'alternativa al regime e creare quel rapporto di fiducia con gli elettori venuto meno dalle troppe promesse sacrificate alla "responsabilità" e al "moderatismo".




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Caratterizzare il proprio messaggio politico e la propria personalità di uomini pubblici in modo da creare empatia e forte legame tra il candidato e il suo elettorato, è proprio quanto l'oligarchia (la Spectre) non permette di fare. I sistemi in adozione sono multipli:

1) l'infiltrazione di nemici interni (nel caso di Salvini, i Bossi e i Maroni).
2) l'uso di leggi elettorali complicate per far fuori avversari scomodi come Micron in Francia che col 32% si becca tutto il 75% e diventa rappresentativo anche di quel 51% astenuto.
3) l'obbligo di grandi coalizioni per depotenziare il "carattere" del leader.
4) l'uso di adunate sediziose come avviene attualmente in Russia contro PUtin (in questo caso, giovani blogger coisddetti "dissindenti").

Viviamo in un mondo complicato e all'interno di una Matrix.