Un singolo, isolato, disorganizzato individuo, che Scotland Yard definisce mentalmente instabile, è partito da Cardiff con un'auto noleggiata e arrivato a Londra l'ha lanciata su un gruppo di islamici.
Catturato.
Finita lì ?
Neanche per sogno.
Nella migliore tradizione levantina, gli islamici hanno intonato il coro dell'indignazione per la presunta islamofobia galoppante, atteggiandosi a vittime !!!
La stampa serva che non vede l'ora di distogliere l'attenzione dai veri crimini terroristi commessi nel nome dell'Islam, intervista a raffica imam et similia che, con sguardo severo, alzano il ditino come faceva Scalfaro per un solenne predicozzo.
E i politici, inconcludenti ed eunuchi, partecipano alle veglie islamiche e persino la debolissima May usa parole di fuoco che non ho sentito dopo i crimini commessi nel nome dell'islam.
In Italia fanno anche di peggio.
L'ordine dei giornalisti ha sospeso Filippo Facci cui, anche se non mi è mai piaciuto e alcuni anni fa ebbi con lui - che si era offeso per un mio commento critico - uno scambio epistolare alquanto duro, esprimo tutta la mia solidarietà.
Perchè la Libertà non può essere soggetta a condizioni, l'unica condizione è rispettare l'analoga libertà altrui.
Ed è un nostro diritto anche la libertà di odiare, almeno finchè resta nell'ambito dell'espressione di una Idea e di una Opinione.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento