Mattarella continua a fare il tedoforo dell'opposizione al Governo e non perde occasione per spararne una delle sue che somigliano tanto, troppo, a quelle di Bergoglio e della Boldrini.
Se una settimana fa era il "Far West" oggi è la presunta "nuova schiavitù" degli immigrati che, senza distinguere tra regolari e clandestini, chiama genericamente "migranti", cedendo al politicamento corretto e facendo un torto gravissimo a chi è in Italia regolarmente e per lavorare.
Giustamente Salvini ribatte che il razzismo è solo un'invenzione dei cattosinistri e snocciola numeri, il più rilevante dei quali è che su meno del 10% di stranieri residenti in Italia, ben oltre il 30% dei reati è commesso da loro.
Un dato che conferma quello dell'affollamento delle carceri, al 40% di stranieri.
Patetico il tentivo di Sky Tg 24 di portare altri numeri, anzi un solo numero che direbbe di sei "aggressioni" a immigrati nel mese di luglio.
Dentro ci mette pure lo sparo che ha colpito la bambjna rom e la reazione dei cittadini in provincia di Latina quando si sono accorti che due immigrati erano appostati forse per preparare una rapina.
Sei "aggressioni" a luglio, silenzio sui mesi precedenti.
Ma a fronte di sei "aggressioni" quanti reati sono stati commessi da immigrati nel mese di luglio ?
Nello stesso giornale di ieri ne erano citati due.
E se anche fossero stati solo due in tutta Italia, sarebbe sempre una media di 62 nel mese, dieci volte più delle presunte "aggressioni".
La verità è che noi Italiani siamo arrivati al limite e, come la Storia insegna, quando arriva al limite un Popolo si ribella, anche con metodi che a noi uomini del terzo millennio fanno orrore.
Sì, forse i clandestini sono i nuovi schiavi, ma non degli Italiani che ne pagano le conseguenze in termini economici, di sicurezza e benessere, bensì di chi li istiga a venire in Italia per poi riempirsi la bocca di miele quando pretende che siano accolti a spese di tutti.
È di ieri la notizia che persino la migliore struttura sanitaria italiana, quella lombarda, ha un piatto che piange per l'assistenza agli immigrati.
Altro che risorse !
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento