La notizia è di ieri.
La gendarmeria francese, del "buono" Micron, ha preso, impacchettato e scaricato in territorio Italiano degli immigrati, a dimostrazione che se noi siamo i "cattivi", è come minimo un ipocrita chi predica l'accoglienza a casa altrui, perchè in casa propria non la pratica.
Ma i francesi fanno bene.
Dimostrano che accoglienza, integrazione, costruire ponti non sono altro che vuote parole, esattamente come le "regole dell'unione europea" che i francesi stessi brandiscono e praticano solo quando torna loro comodo.
E fanno bene, perchè prima di tutto viene l'interesse Nazionale.
Chi fa la figura del merlo è chi crede, in buona fede, ai paroloni grondanti miele che i Bergoglio, le Boldrini e adesso anche i Fico ci ammanniscono ad ogni piè sospinto.
Ogni giorno comprendiamo che quel Belzebù di Salvini non solo ha ragione, ma è sin troppo moderato nel praticare le sue e nostre ragioni.
Entra ne
1 commento:
I francesi farebbero (tempo condizionale d'obbligo) bene, se si limitassero a respingere senza predicare accoglienza agli italiani. O senza fare quei rimproveri a base di "vomitevole" (aggettivo usato da un loro ministro contro di noi durante i nostri respingimenti). Se loro si fanno i loro interessi, non vedo perché noi non dobbiamo e non possiamo fare altrettanto.
In realtà sono in malafede e si comportano come quei zozzoni che non vogliono rifiuti, ma poi li scaricano nel giardino del vicino.
Chi ha a cuore la causa nazionale, chi è un vero patriota, non impedisce agli altri vicini di casa, di esserlo.
Posta un commento