Al netto delle urla belluine di Renzi, delle orazioni funebri di Martina e dei piagnistei striduli della Gelmini, cosa resta a chi si oppone alla manovra di governo ?
Restano le PREVISIONI dei Boeri e dei Cottarelli che, moderni stregoni, non fanno altro che mutuare le PREVISIONI degli organismo finanziari internazionali.
Quegli stessi organismi internazionali che hanno strangolato la Grecia e impoverito il mondo, per arricchire solo le loro compagnie private.
Quegli stessi organismi internazionali, a cominciare dall unione sovietica europea, cui per sette anni l'Italia si è votata con i fedeli esecutori Monti, Letta, Renzi e Gentiloni per arrivare ad avere cinque milioni di poveri, disoccupazione in doppia cifra, ristagno prdouttivo, cinquecento miliardi di debito pubblico in più rispetto a quando ribaltarono Berluscon nel novembre 2011.
E, ancora, tasse al massimo livello mondiale, l'asticella della pensione elevata repentinamente e una vasta criminalità a fronte della quale le leggi prevedono la persecuzione delle vittime che si difendono reagendo.
E, infine, ultimo ma non meno importante, una sistematica invasione di clandestini finalizzata a sradicare l'Identità Nazionale, incuranti dei conflitti sociali (e non solo) che provoca.
Quello che gli organismi finanziari internazionali non accettano è che il Popolo Italiano abbia uno scatto di orgoglio e decida di liberarsi dal loro giogo, affermando la propria dignità che non è compatibile con la sudditanza a imposizioni straniere.
Spazzatura non è l'Italia dopo la nota di aggiornamento del documento di economia e finanzia, spazzatura sarà Moody's con tutti coloro che hanno fatto la ola alla notizia del declassamento e lo sfruttano per rimettere le catene al Popolo e alla Nazione Italiana.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento