Anche il più disattento degli Italiani ha compreso che la martellante propaganda di stampa, radio e televisioni a reti e voci unificate che tendono a proiettare angoscia per il nostro futuro è frutto di una selvaggia speculazione contro l'Italia orchestrata dai soliti squali della finanza che vogliono avere l'Italia a loro disposizione e non accettano che si affranchi e agisca nell'interesse degli Italiani.
Troppi sono gli affari che riescono a fare da noi, per non parlare della possibilità di utilizzarci come discarica per gli immigrati non graditi a casa loro.
Non vi è infatti alcuna ragione per cui gli organismi che per sette anni hanno detto "bravi" a Monti, Letta, Renzi e Gentiloni che hanno aumentato di cinquecento miliardi il debito pubblico, ora vadano in crisi di nervi per un aumento del debito pubblico di venti o trenta miliardi.
L'errore di Salvini e Di Maio, semmai, è di essere stati troppo prudenti, rinviando ai prossimi anni il completamento della flat tax per tutti e della rottamazione della Fornero.
L'offerta di pace contenuta in tale rinvio non è stata accolta e da Bruxelles, come dai loro lacchè italiani, sono arrivate le bordate finalizzate e mettere in crisi la Nazione ed a incutere timore negli Italiani con la minaccia di un futuro greco.
Salvini e Di Maio sono ancora in tempo a raddoppiare la posta, completando, già ora, flat tax e rottamazione della Fornero, tanto cosa possono fare più di quel che già non fanno o faranno i nostri nemici ?
Ci faranno invadere dalle Panzerdivision della Merkel e dalla Legione Straniera di Micron ?
Ci multano, così aumentiamo ancora il debito pubblico ?
Oppure ci cacciano dall'euro così ci riprendiamo la nostra cara Lira ?
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento