Dopo anni di gramaglie e di austerità, il virus cinese ha aperto le porte alla più sfrenata prodigalità.
Conte sforna dpcm, autocertificazioni e decreti in cui distribuisce miliardi come noccioline allo zoo.
Sindacati, industriali, associazioni di categorie e professionali, hanno tutti validi motivi per illustrare quanto siano necessari i denari pubblici.
I cravattari dell'unione sovietica europea aspettano sulla sponda del fiume che Fracchia e Pinocchio, come Borghi ha definito Gualtieri e Conte, per cercare di mantenere le promesse si presentino con il cappello in mano accettando le loro condizioni.
Leggo addirittura che i grillini, non paghi del reddito di cittadinanza, vogliono consentirne il cumulo con il reddito di emergenza, corrispondendo questo anche a chi svolge il lavoro in nero che, evidentemente, non è più evasore.
In compenso nella partita degli incassi necessari a compensare le maggiori spese indicano "lotta all'evasione".
Sempre più spesso si vocifera di patrimoniale e già è uscita una percentuale: il 14%.
A confronto la rapina di Amato nel 1992 del sei per mille sembra un regalo di Natale.
Il brutto è che a smentire la patrimoniale c'è sempre lui, Conte, lo stesso che dice che la maggioranza è solida e che diceva che non c'era necessità di quarantene e di blocchi all'aeroporto perché tutto era sotto controllo.
E' partita la grande caccia ai risparmi degli Italiani perché così, da poveri, saranno allo stesso livello dei clandestini che Conte sta importando senza alcun limite.
E' ora di svegliarsi.
I cartelli "andrà tutto bene" stanno sparendo.— Alessandro Greco (@Pgreco_) May 5, 2020
Al loro posto si trovano "Affittasi" e "Vendesi".
Buongiorno Amici 🖤🇮🇹— Isabella 🇮🇹♡ن 🦢 (@isabellaisola3) May 5, 2020
Come tutte le merci di valore, la verità è spesso contraffatta.#5maggio pic.twitter.com/7N2r3I9AWU
Mentre #Ricciardi e #Governo criminalizzano i cittadini minacciando di richiudere tutto, a #Lampedusa continuano senza sosta sbarchi di clandestini provenienti dall’Africa in #EmergenzaCOVID19. L’immigrazione incontrollata non serve a salvare vite ma a renderci i nuovi schiavi.— carlotta chiaraluce (@chiaralucetw) May 5, 2020
Sulle riaperture "deciderà un algoritmo"— Claudio Borghi A. (@borghi_claudio) May 5, 2020
Il Parlamento no per carità, ma anche la task force alla fine era troppo democratica, meglio passare direttamente all' ALGORITMO.
Una cosa è chiarissima: la gente di sinistra vuole la reclusione domiciliare. Si trova bene in questa nuova dimensione di carcerazione globale.— Alfio Krancic (@AlfioKrancic) May 5, 2020
Nessun commento:
Posta un commento