Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 maggio 2020

Quando vogliono, riescono

Il massiccio e invasivo spiegamento di Forze dell'Ordine, finalizzato a reprimere e sanzionare gli Italiani che violassero le soppressioni delle libertà fondamentali volute da Conte con il suo Sinedrio di virologi, ha dimostrato che, quando si vuole agire, lo stato può intervenire con forza e, anche, sadica crudeltà.
Mi domando allora, perché tale stalinismo congenito non venga applicato per cause migliori.
Ad esempio difendere i confini nazionali dall'invasione dei clandestini.
Se riescono a multare anziani che si fanno accompagnare alle visite mediche o isolati bagnanti che non diffondono alcun contagio mentre prendono il sole in una spiaggia deserta, utilizzando all'uopo elicotteri e droni con grande dispendio di denaro pubblico e di energie private, perché non fare altrettanto, con un corretto uso della forza, contro le imbarcazioni delle ong che, ormai quotidianamente, violano le nostre acque territoriali ?
Perché non intervenire, con durezza almeno pari a quella usata dalle Forze dell'Ordine francesi contro i loro gilet gialli, per catturare, identificare ed espellere gli immigrati (per lo più clandestini) che circolano sfrontatamente e liberamente, senza dispositivi di protezione, per le nostre città ?
Certo, anche per i singoli componenti delle Forze dell'Ordine è più comodo e facile fermare e strattonare un cittadino onesto, rispettoso delle leggi (non dei proclami stalinisti !) che sicuramente in tasca non ha armi di alcun genere.
Ma il loro compito sarebbe quello di difendere, quel cittadini, garantendogli anche quelle libertà che un governo dalla pericolosa deriva totalitari vuole togliergli.
E se quelli sono gli ordini che ricevono, la loro modalità di applicazione è responsabilità di ciascuno, individualmente.
Dalle Forze dell'Ordine mi aspetto di essere difeso, anche contro un governo (che non abbiamo votato) e che da due mesi ci sta privando di diritti fondamentali, come quello di circolare nella nostra stessa Patria, ignorando che i clandestini sbarcano a centinaia e per loro nulla è vietato. 












Nessun commento: