Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 agosto 2012

Magistrati indiscutibilmente discussi

La penosa vicenda dell'Ilva di Taranto mi ispira una domanda.
Chissà perchè quando il bersaglio era Berlusconi (o un esponente o un Governatore di Centro Destra) ... "i magistrati non si discutono".
Adesso invece che ad essere presi in mezzo (letteralmente) tra due fuochi sono operai di una regione a guida comunista, o quando è un governatore di sinistra a subire l'attenzione delle toghe, non solo i magistrati si discutono, (o si stende un velo d'oblio sulle vicende giudiziarie senza chiedere dimissioni di alcun genere) ma addirittura si sollecita il governo a prendere quei provvedimenti che, ventilati dai governi Berlusconi, erano il bersaglio di critiche ferocissime e di quotidiane crocifissioni del Centro Destra sulla stampa di regime.
Già ... chissà perchè, vero ... ?

Entra ne

2 commenti:

aognomo ha detto...

Veramente la FIOM ha rinunciato a una manifestazione per non urtare i loro amici magistrati ("rispettiamo le sentenze", ovvero "gli lecchiamo il culo").

Massimo ha detto...

Bersani-Casini-Vendola non hanno però perso tempo a pretendere l'intervento del governo che, a sua volta , con la Severino ha richiesto gli atti, con Clini minaccia di ricorrere alla corte costituzionale e con Passera andrà a parlare con il procuratore capo di Taranto. La fiom si limita a tenere buoni quella frangia comunista cui è stato fatto il lavaggio del cervello in senso filomagistrati e che non comprenderebbe con la dovuta flessibilità mentale perchè quando c'è di mezzo Berlusconi i magistrati non si discutono e in altre occasioni non solo si discutono, ma si devono anche mettere a tacere.