Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 giugno 2014

Il ritorno del babau fascista

In sostanza Veneziani, naturalmente si tratta di lui, denuncia la campagna preconcetta della stampa sinistra per un incontro svoltosi a Vienna tra i rappresentanti dei partiti nazionalisti e antieuro.
L'Internazionale Nera (o degli Uomini Neri come l'ha definita Veneziani anche se potrebbe prestarsi ad una interpretazione erronea e in chiave pensiero unico e linguaggio ancor più unico) si sarebbe incontrata per studiare strategie.
Quale vergognosa iniziativa !
L'internazionale può essere solamente rossa e solo i comunisti e affiliati possono riunirsi per prendere accordi sulla testa dei Popoli e delle Nazioni.
Veneziani chiude auspicando che anche gli Inglesi con Farage si uniscano alla Internazionale Nera e che questa possa aprire una sezione anche a Roma, visto che a Milano, con la Lega, già esiste.
L'auspicio di Veneziani è anche il mio.
Contro il pensiero unico massificante e decerebrato della sinistra, non resta che una unione tra tutti i movimenti nazionalisti ed antieuro.
Poi se ci definiscono razzisti, xenofobi, omofobi e chi più ne ha più ne metta, significa solo che stiamo svolgendo, bene, il nostro compito, visti i risultati cui ci hanno portato gli antirazzisti, gli immigrazionisti, gli omofili/omolatri e gli europeisti.


Entra ne

Nessun commento: