Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 dicembre 2017

Gli stregoni della "buona" morte


Il parlamento ha così approvato la legge, che passa sotto l'innocuo acronimo di dat, sulla cosiddetta "buona morte" (altrui), che poi altro non è che l'ipocrita, levantina introduzione dell'eutanasia.
In prima fila ad applaudire, una anziana signora con il turbante che appare sempre quando c'è da legiferare per sopprimere legalmente (legittimamente è tutto un altro discorso) una esistenza.
Mi domando se la signora in questione usufruirà della legge la cui approvazione ha sostenuto al punto da versare persino quelle lacrime che non ha versato per i tanti, troppi, bambini non nati e per i futuri, tanti, anziani (e non) che verranno così incentivati ad anticipare la fine della loro vita.
E scommetterei che quella legge non sarà mai utilizzata dagli immigrati, futuri "nuovi italiani" sempre voluti anche dalla suddetta signora.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Peccato che tu non ci abbia anche messo le scene del Sabba dove ridevano e piangevano, felici di aver legalizzato la nostra dipartita di stato. Il tutto, dopo averci svuotato le tasche. Nemmeno Hitler si sarebbe spinto a tanto.